Originariamente Scritto da amarandei.adriana
Visualizza Messaggio
Fiocchi d' avena frullati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiomax_power mi disse che le whey frullate si assorbono meglio(pensa te che si fanno gli shake post wo col petto di pollo lesso e frullato)"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiomax_power mi disse che le whey frullate si assorbono meglio(pensa te che si fanno gli shake post wo col petto di pollo lesso e frullato)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amarandei.adriana Visualizza MessaggioBho io so il contrario non lo so!
Tranquillo, a prescindere dal fatto che le pro vengono comunque scisse in amminoacidi, con un frullatore non riesci minimamente ad intervenire molecolarmente.
Anzi! Frullare ti aiuta ad avere un composto meno grumoso e più digeribile.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioE'la vecchia storia di "spezzare" le catene proteiche, non sapevo si raccontasse ancora.
Tranquillo, a prescindere dal fatto che le pro vengono comunque scisse in amminoacidi, con un frullatore non riesci minimamente ad intervenire molecolarmente.
Anzi! Frullare ti aiuta ad avere un composto meno grumoso e più digeribile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amarandei.adriana Visualizza MessaggioGuarda che le preoteine se le frulli si spaccano e non ottieni nulla!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiobhe poi quando vai a fare la pipì riempi di preziosi nutrienti proteici il coccodrillo bianco delle fogne di new york
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSe frullo i fiocchi d' avena in modo da avere diciamo una farina da poter mescolare una volta frullato, all'acqua in modo da fare una specie di pappa, ci possono essere grosse variazioni dell' Ig frullando o si possono ridurre di molto i tempi di conservazione???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amarandei.adriana Visualizza MessaggioGuarda che le preoteine se le frulli si spaccano e non ottieni nulla!...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggioio li frullo spessissimo, come dici tu, li inserisco nello shaker, proteine e fiocchi...non varia nulla frullandoli, continua pure.
Ciao, come ti trovi in questo modo?
Pure io volevo provare a frullarli e shekerare assieme alle prot (anke perche i fiocchi son molto + facili da trovare ke la farianta...).
Verrebbe una sorta di MRP........diventa molto "pastone" o è bevibile velocemente e senza troppi problemi?
Grazie...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioCiao, come ti trovi in questo modo?
Pure io volevo provare a frullarli e shekerare assieme alle prot (anke perche i fiocchi son molto + facili da trovare ke la farianta...).
Verrebbe una sorta di MRP........diventa molto "pastone" o è bevibile velocemente e senza troppi problemi?
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioCiao, come ti trovi in questo modo?
Grazie.
Spesso sostituisco i fiocchi d'avena con del muesli(qui non aggiiungo tic), all-bran o fette biscottate integrali(con latte e cannella)...a me piace."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioHai frainteso....
Punto1 frullo i fiocchi d'avena
Punto 2 inserisco nello shaker pro, fiocchi d'avena e frutta secca
Punto 3 Shekero
Punto 4 Bevo.
Tutto qua
Non lo faccio, ma non vedo il motivo scientifico per cui non andrebbero frullate le pro
quanta avena metti? nn esce un pappone ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioquanta avena metti? nn esce un pappone ?Last edited by CercasiCavieUmane; 23-09-2006, 23:19:32."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
Commenta