Annuncio

Collapse
No announcement yet.

seghe mentali..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    seghe mentali..

    ragazzi seguo da poco il forum e mi sono accorto subito di una cosa...specie frequentandone questo angolo..
    l'ossessivita' nell'esaminare i prodotti..questo e' grasso saturo..questo ha un indice glicemico pari a 74...questo ha lo 0,4 % di grasso idrogenato..
    io non sono un nutrizionista ma vorrei far presente che se si valuta il cibo in questa maniera si rischia di andare in contro ( oltre che a stress mentali) anche a intolleranze alimentari..
    si perche' se non si varia la dieta giornalmente e si mangiano solo cose iperprecise si rischia di vivera con i soliti alimenti..per giorni, mesi, anni..sino ad arrivare a un punto in cui il corpo li rifiuta e non li assimila piu'..
    sbaglio forse?

    #2
    Originariamente Scritto da nikland Visualizza Messaggio
    ragazzi seguo da poco il forum e mi sono accorto subito di una cosa...specie frequentandone questo angolo..
    l'ossessivita' nell'esaminare i prodotti..questo e' grasso saturo..questo ha un indice glicemico pari a 74...questo ha lo 0,4 % di grasso idrogenato..
    io non sono un nutrizionista ma vorrei far presente che se si valuta il cibo in questa maniera si rischia di andare in contro ( oltre che a stress mentali) anche a intolleranze alimentari..
    si perche' se non si varia la dieta giornalmente e si mangiano solo cose iperprecise si rischia di vivera con i soliti alimenti..per giorni, mesi, anni..sino ad arrivare a un punto in cui il corpo li rifiuta e non li assimila piu'..
    sbaglio forse?

    una cosa che hai detto è secondo me giusta,il fatto che molte volte per colpa di una dieta si sfiora l'esaurimento,per questo intendo che avvolte bisogna lasciarsi andare e non affrontare le diete come un obbligo,ma prendere la cosa con più leggerezza,ma sempre cercando di rimanere nei canoni

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da nikland Visualizza Messaggio
      ragazzi seguo da poco il forum e mi sono accorto subito di una cosa...specie frequentandone questo angolo..
      l'ossessivita' nell'esaminare i prodotti..questo e' grasso saturo..questo ha un indice glicemico pari a 74...questo ha lo 0,4 % di grasso idrogenato..
      io non sono un nutrizionista ma vorrei far presente che se si valuta il cibo in questa maniera si rischia di andare in contro ( oltre che a stress mentali) anche a intolleranze alimentari..
      si perche' se non si varia la dieta giornalmente e si mangiano solo cose iperprecise si rischia di vivera con i soliti alimenti..per giorni, mesi, anni..sino ad arrivare a un punto in cui il corpo li rifiuta e non li assimila piu'..
      sbaglio forse?
      nel forum penso si ha l'obbligo di dire quali sono gli alimenti piu' indicati per questo sport
      siccome e' un forum di bbing e fitness e non si sa' sempre cosa vuole come risultati uno che chiede consigli mi sembra d'obbligo dire quali sono teoricamente gli alimenti migliori
      il tuo discorso e' giusto
      ma se non si parla un attimo di tutti gli aspetti inerenti dieta e alimentazione le discussioni si esauriscono subito e la sessione non ha proprio piu' senso
      puo' sembrare paranoia e **** mentale ma conoscere a menadito quello si mangio mi permette come giustamente dici te di variare continuamente i cibi della dieta ed evitare i problemi da te elencati
      non e' cosi' difficile gli alimenti per il bbing non sono mica pochi anzi
      se pero' con il variare intendi merendine , tartine,salatini e schifezze varie allora non so' di che sport stiamo parlando
      e' ovvio che per ottenere risultati ci vogliono sacrifici
      evitare cibi spazzatura non vuol certo dire avere una ristretta cerchia di alimenti che si possono scegliere
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da nikland Visualizza Messaggio
        ragazzi seguo da poco il forum e mi sono accorto subito di una cosa...specie frequentandone questo angolo..
        l'ossessivita' nell'esaminare i prodotti..questo e' grasso saturo..questo ha un indice glicemico pari a 74...questo ha lo 0,4 % di grasso idrogenato..
        io non sono un nutrizionista ma vorrei far presente che se si valuta il cibo in questa maniera si rischia di andare in contro ( oltre che a stress mentali) anche a intolleranze alimentari..
        si perche' se non si varia la dieta giornalmente e si mangiano solo cose iperprecise si rischia di vivera con i soliti alimenti..per giorni, mesi, anni..sino ad arrivare a un punto in cui il corpo li rifiuta e non li assimila piu'..
        sbaglio forse?
        Ciao, beh è ovvio che se ne parla cosi assiduamente (e nel dettaglio) di certi alimenti, qui stiamo cercando tutti la stessa cosa,ovvero, le migliori combinazioni di alimentimenti,i ntegratori,schede ecc.. per arrivare ad ottenere il massimo dal nostro corpo. INDUBBIAMENTE a volte diventa una malattia...
        ciao

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎