Ciao a tutti, vorrei un parere sulla dieta che sto per iniziare a seguire.
Premetto che mi alleno seriamente da due anni.
Altezza 177, peso 75kg. Sono partito che pesavo 59 kg. e adesso sono a 75kg. ma da oltre un anno non riesco a mettere altro peso .
GRAZIE!
APPENA ALZATO: 20 gr. di proteine WHEY (Proteine ultra-filtrate del siero del latte) 250 ml. di latte intero+ 5 gr. di glutammina
COLAZIONE ORE 8:30: Cappuccino e cornetto con crema o marmellata.
SPUNTINO ORE 10:30: 1 frutto e 1 tonno piccolo al naturale.
PRANZO: 150 gr. di pasta, 200 gr. di carne rossa, 150 gr. di pane, olio di oliva e.v.,verdura,
arachidi.
SPUNTINO: 1 frutto ,1 tonno piccolo al naturale, 50 gr. di pane(1 ora e mezzo prima dell’allenamento)
5gr. di creatina (subito prima dell’allenamento).
20 gr. di proteine WHEY in 250 ml. di latte intero subito dopo l’allenamento + 5gr. di glutammina.
CENA: Come pranzo ma con carne bianca.
Prima di dormire: 1 compressa di ZMA + 5gr. di glutammina
Premetto che mi alleno seriamente da due anni.
Altezza 177, peso 75kg. Sono partito che pesavo 59 kg. e adesso sono a 75kg. ma da oltre un anno non riesco a mettere altro peso .
GRAZIE!
APPENA ALZATO: 20 gr. di proteine WHEY (Proteine ultra-filtrate del siero del latte) 250 ml. di latte intero+ 5 gr. di glutammina
COLAZIONE ORE 8:30: Cappuccino e cornetto con crema o marmellata.
SPUNTINO ORE 10:30: 1 frutto e 1 tonno piccolo al naturale.
PRANZO: 150 gr. di pasta, 200 gr. di carne rossa, 150 gr. di pane, olio di oliva e.v.,verdura,
arachidi.
SPUNTINO: 1 frutto ,1 tonno piccolo al naturale, 50 gr. di pane(1 ora e mezzo prima dell’allenamento)
5gr. di creatina (subito prima dell’allenamento).
20 gr. di proteine WHEY in 250 ml. di latte intero subito dopo l’allenamento + 5gr. di glutammina.
CENA: Come pranzo ma con carne bianca.
Prima di dormire: 1 compressa di ZMA + 5gr. di glutammina
Commenta