Consiglio su dieta per massa.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Valerio75
    Bodyweb Member
    • May 2005
    • 73
    • 12
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    Consiglio su dieta per massa.

    Ciao a tutti, vorrei un parere sulla dieta che sto per iniziare a seguire.
    Premetto che mi alleno seriamente da due anni.
    Altezza 177, peso 75kg. Sono partito che pesavo 59 kg. e adesso sono a 75kg. ma da oltre un anno non riesco a mettere altro peso .
    GRAZIE!

    APPENA ALZATO: 20 gr. di proteine WHEY (Proteine ultra-filtrate del siero del latte) 250 ml. di latte intero+ 5 gr. di glutammina



    COLAZIONE ORE 8:30: Cappuccino e cornetto con crema o marmellata.



    SPUNTINO ORE 10:30: 1 frutto e 1 tonno piccolo al naturale.



    PRANZO: 150 gr. di pasta, 200 gr. di carne rossa, 150 gr. di pane, olio di oliva e.v.,verdura,

    arachidi.



    SPUNTINO: 1 frutto ,1 tonno piccolo al naturale, 50 gr. di pane(1 ora e mezzo prima dell’allenamento)
    5gr. di creatina (subito prima dell’allenamento).
    20 gr. di proteine WHEY in 250 ml. di latte intero subito dopo l’allenamento + 5gr. di glutammina.


    CENA: Come pranzo ma con carne bianca.



    Prima di dormire: 1 compressa di ZMA + 5gr. di glutammina
    File Allegati
  • gianba85
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 2455
    • 30
    • 17
    • Send PM

    #2
    devi rivedere la dieta.innanzitutto elimina il cornetto...fai la colazione appena sveglio tutta insieme e aggiungi cereali o riso o pane o fette biscottate circa 80-100gr,magari anche un frutto
    spuntino inserirei qualche gr di frutta secca (se ti servono piu' calorie anche 80gr di pane di segale)
    pranzo togli il pane,abbassa la carne a 150gr
    togli il latte post allenamento,bevi un succo con 30gr whey(o prendi le maltodestrine o destrosio) e metti qui la creatina
    cena qui potrebbero andare i 200gr di carne,togli il pane e fai 100gr di pasta
    di zma di solito si prendono 3 compresse,che marca e'?togli la glutammina

    Commenta

    • Valerio75
      Bodyweb Member
      • May 2005
      • 73
      • 12
      • 0
      • Roma
      • Send PM

      #3
      Dunque,lo ZMA è della Max Muscle.Per la glutammina perche mi consigli di toglierla?ho notato che usata insieme alla creatina mi "gonfia".La creatina perche dopo l'allenamento?scusa se ti faccio queste domande ma voglio iniziare a capirne un pò di più...

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Valerio75 Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti, vorrei un parere sulla dieta che sto per iniziare a seguire.
        Premetto che mi alleno seriamente da due anni.
        Altezza 177, peso 75kg. Sono partito che pesavo 59 kg. e adesso sono a 75kg. ma da oltre un anno non riesco a mettere altro peso .
        GRAZIE!

        APPENA ALZATO: 20 gr. di proteine WHEY (Proteine ultra-filtrate del siero del latte) 250 ml. di latte intero+ 5 gr. di glutammina



        COLAZIONE ORE 8:30: Cappuccino e cornetto con crema o marmellata.



        SPUNTINO ORE 10:30: 1 frutto e 1 tonno piccolo al naturale.



        PRANZO: 150 gr. di pasta, 200 gr. di carne rossa, 150 gr. di pane, olio di oliva e.v.,verdura,

        arachidi.



        SPUNTINO: 1 frutto ,1 tonno piccolo al naturale, 50 gr. di pane(1 ora e mezzo prima dell’allenamento)
        5gr. di creatina (subito prima dell’allenamento).
        20 gr. di proteine WHEY in 250 ml. di latte intero subito dopo l’allenamento + 5gr. di glutammina.


        CENA: Come pranzo ma con carne bianca.



        Prima di dormire: 1 compressa di ZMA + 5gr. di glutammina
        Colazione: togli il latte intero, al suo posto metti del latte parzialmente scremato. A colazione manca una fonte di carboidrati, magari aggiungi 80 g di cereali integrali. Non fare la seconda colazione: cornetto e cappuccino lascialo ai ragazzini che si sono appena ritirati dalla discoteca.

        Spuntino: mangerei 100 g di pane integrale + 80 g di tonno al naturale.

        Pranzo: abbassa la carne a 150 g e prediligi carni bianche

        Spuntino: può anche andare bene.

        Cena: ok

        Se hai tanto problema a prendere peso aumenta le calorie non solo dai carboidrati, ma anche dai grassi.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • Valerio75
          Bodyweb Member
          • May 2005
          • 73
          • 12
          • 0
          • Roma
          • Send PM

          #5
          Grazie MAX, seguirò i tuoi consigli e ti farò sapere se prendo peso.Ciao.

          Commenta

          Working...
          X