Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Sono perplesso da colgan a poliquin....trasversale anabolica dieta\allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioandiamo a fare un giro in centro nel pomeriggio?
No non posso, devo fare il pisolino di 125 minuti e 3 secondi, dalle 1402 in poi, sai per massimizzare il gh ... e non se ne parla di una pizza stasera (ne mai), io mi nutro in modo sano, come l'uomo delle caverne, nel modo piu' consono alla nostra fisiologia: 3 cpr di BCAA, 5 grammi di glutammina, 2 di creatina, 4 di pool amino acidico 5 minuti prima del wo, e non mangio carbo la sera (non esistevano carbo la sera 2000000000000 milioni di anni fa).
allenamenti?
Massimo 45 minuti, anche piu' volte al giorno ... come nella caccia ... se non acciuffi la preda entro 45 minuti ... salti il pasto ... ma tanto hai i barattoloni di polveri, hanno trovato i resti fossili delle whey al 90% ...
I pisolini ... pratici e facili ... dormire a comando, anche se non sei stanco e non hai sonno, la cosa piu' normale del mondo, assolutamente fisiologica e naturale ...
Come del resto mangiare se non ne hai voglia, o non mangiare se ne hai voglia ... si puo' almeno scopare quando se ne ha voglia o anche quello va fatto quando serve per il gh e la prolattina ...
Alla faccia della naturalita' e delle cose semplici ... mah ... contenti voi ...
Eagle
Commenta
-
-
Achilles ormai è perduto. Seduto nella sua cameretta con un ripiano di pozioni magiche e testi misterici di Poliquin, Rea e Frankestein, cerca di trovare la formula magica del bber perfetto. Lo immagino con il camice bianco fra gli alambicchi fumanti, mentre maneggia liquidi bollenti e colorati, travasandoli da provetta in provetta...un giorno però anche lui potrà urlare "Eureka!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAchilles ormai è perduto. Seduto nella sua cameretta con un ripiano di pozioni magiche e testi misterici di Poliquin, Rea e Frankestein, cerca di trovare la formula magica del bber perfetto. Lo immagino con il camice bianco fra gli alambicchi fumanti, mentre maneggia liquidi bollenti e colorati, travasandoli da provetta in provetta...un giorno però anche lui potrà urlare "Eureka!"
Achilles, qui urgono foto imminenti!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioandiamo a fare un giro in centro nel pomeriggio?
No non posso, devo fare il pisolino di 125 minuti e 3 secondi, dalle 1402 in poi, sai per massimizzare il gh ... e non se ne parla di una pizza stasera (ne mai), io mi nutro in modo sano, come l'uomo delle caverne, nel modo piu' consono alla nostra fisiologia: 3 cpr di BCAA, 5 grammi di glutammina, 2 di creatina, 4 di pool amino acidico 5 minuti prima del wo, e non mangio carbo la sera (non esistevano carbo la sera 2000000000000 milioni di anni fa).
allenamenti?
Massimo 45 minuti, anche piu' volte al giorno ... come nella caccia ... se non acciuffi la preda entro 45 minuti ... salti il pasto ... ma tanto hai i barattoloni di polveri, hanno trovato i resti fossili delle whey al 90% ...
I pisolini ... pratici e facili ... dormire a comando, anche se non sei stanco e non hai sonno, la cosa piu' normale del mondo, assolutamente fisiologica e naturale ...
Come del resto mangiare se non ne hai voglia, o non mangiare se ne hai voglia ... si puo' almeno scopare quando se ne ha voglia o anche quello va fatto quando serve per il gh e la prolattina ...
Alla faccia della naturalita' e delle cose semplici ... mah ... contenti voi ...
Eagle
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Lol ragazzi oggi ho scaricato il lerhinger di biochimica 1100 pagine poi ho scaricato altrettanto di endocrinologia............rea mi ha fatto male.........................a parte gli scherzi è una bella passione la biochimica e l endocrinologia applicata allo sport ;-)
psra sto sui 70 su 178 a meno dell 8.......avendo riniziato ad allenarmi dopo due mesi di fermoscende la bodyfat ma il peso rimane invariato ;-) c è poco da postare......l obiettivo è toccare in due settimane il 6 circa......se posto foto posso impressionare solo con la def e dovrei aspettare 2 settimane per riuscire a frantumare il muro del 5 ;-)............vi chiedere come ??? caffeina a kg.....chetogenica....e formoterolo via inalatoria lol sono un asmatico ;-).......eviva l oxis........mo pero non datemi del dopato lo prendo da piu di 10 anni ;-) lol
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAchilles ormai è perduto. Seduto nella sua cameretta con un ripiano di pozioni magiche e testi misterici di Poliquin, Rea e Frankestein, cerca di trovare la formula magica del bber perfetto. Lo immagino con il camice bianco fra gli alambicchi fumanti, mentre maneggia liquidi bollenti e colorati, travasandoli da provetta in provetta...un giorno però anche lui potrà urlare "Eureka!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOh! ma se azzecca la formula giusta poi diventa enorme! Poi chi avra' il coraggio di prenderlo per i fondelli?
Achilles, qui urgono foto imminenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggioe non lamentarti che mancano discussioni tecniche
Non credo che per buttare su 10 kili di muscoli sia necessario arrivare a questo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioLol ragazzi oggi ho scaricato il lerhinger di biochimica 1100 pagine poi ho scaricato altrettanto di endocrinologia............rea mi ha fatto male.........................a parte gli scherzi è una bella passione la biochimica e l endocrinologia applicata allo sport ;-)
psra sto sui 70 su 178 a meno dell 8.......avendo riniziato ad allenarmi dopo due mesi di fermoscende la bodyfat ma il peso rimane invariato ;-) c è poco da postare......l obiettivo è toccare in due settimane il 6 circa......se posto foto posso impressionare solo con la def e dovrei aspettare 2 settimane per riuscire a frantumare il muro del 5 ;-)............vi chiedere come ??? caffeina a kg.....chetogenica....e formoterolo via inalatoria lol sono un asmatico ;-).......eviva l oxis........mo pero non datemi del dopato lo prendo da piu di 10 anni ;-) lolMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioLol ragazzi oggi ho scaricato il lerhinger di biochimica 1100 pagine poi ho scaricato altrettanto di endocrinologia............rea mi ha fatto male.........................a parte gli scherzi è una bella passione la biochimica e l endocrinologia applicata allo sport ;-)
psra sto sui 70 su 178 a meno dell 8.......avendo riniziato ad allenarmi dopo due mesi di fermoscende la bodyfat ma il peso rimane invariato ;-) c è poco da postare......l obiettivo è toccare in due settimane il 6 circa......se posto foto posso impressionare solo con la def e dovrei aspettare 2 settimane per riuscire a frantumare il muro del 5 ;-)............vi chiedere come ??? caffeina a kg.....chetogenica....e formoterolo via inalatoria lol sono un asmatico ;-).......eviva l oxis........mo pero non datemi del dopato lo prendo da piu di 10 anni ;-) lol
Commenta
-
-
Ho un sacco di libri tra biochimica, endo e farmacologia... ci fosse il tempo per leggerli!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioAchille ma perchè arrivare al 6% ad ottobre??????? Non capisco....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioVuole fare massa partendo da una bf molto bassa. Anche io ho fatto la stessa cosa, seppure con una percentuale di grasso superiore di qualche punto, e devo dire che i volumi stanno migliorando mentre la bf si mantiene, anzi....
Io credo che un giovane che deve buttare su kili e kili di muscolo e volumi debba mangiare molto e non fissarsi su definizioni incredibili.
Solo in vista dell'estate si dimagrisce(ma non a liveli estremi), per poi ripartire in autunno.Ciclo su ciclo per diventare sempre piu' pesanti e voluminosi.
Da natural non vedo alternative.Ma lui lo sa.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa cosa studi ? Sei all'università ?
Per quanto concerne il mio legame coi libri del settore medico diciamo che sin dai 19 anni per potere vincere i nazion di un gioco di intelligenza non ebbi paura a spingermi nel mondo dei meccanismi stocastici inferenziali per potere calcolare delle probabilità un filino complesse
Ora mi sono letto in ordine:
-tutto mentzer
-tutto mc robert
-vari testi di biomeccanica dell esercizio
-tutto rea
-colgan
-calcagno
-poliquin
-bill starr
-massaroni
-bosco
-mcdonald
-di pasquale
-miriadi di file da corsi issa eccetera eccetera
-miriadi di slides universitarie di endocrinologia
Inizio ad avere delle basi decenti dopo millemila discussioni e altrettante migliaia di pagine di libri.........sentendomi ancora ignorante ho iniziato a scaricare i mostri sacri della biochemistry ...........
Se Dio vuole e avrò tempo se il lavoro non mi occuperà troppo in futuro una laurea molto incentrata sulla biochimica me la sparoLast edited by **ACHILLES**82**; 23-09-2006, 11:40:35.
Commenta
-
Commenta