Originariamente Scritto da fuma-slayer
Visualizza Messaggio
Sono perplesso da colgan a poliquin....trasversale anabolica dieta\allenamento
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioAchille ma perchè arrivare al 6% ad ottobre??????? Non capisco....
Ho un sacco di libri tra biochimica, endo e farmacologia... ci fosse il tempo per leggerli!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSi ma qui le disquisizioni diventano seminari per professionisti!
Non credo che per buttare su 10 kili di muscoli sia necessario arrivare a questo.
brevek
intensok
infrequente potrebbe andare rivista........
nel senso d accordo con te che la compensazione per un gruppo per un natural cade in almeno 4-5 gg se ti alleni in zona cedimento col giusto volume............. ma il numero di allenamenti a settimana piuproduttivo potrebbe non essere 3........tenendo sempre presente che bisognerebbe dare tempo ai muscoli di compensare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggiosenti, non vorrei fare la piattola ma... se hai msn mi adderesti ai tuoi contatti? apprezzo molto il tuo approccio scientifico, e se non ti dispiace vorrei rubarti qualche secondo del tuo tempo per un piccolo "question time"
Ti direi di si volentieri..........ma poi verrei attaccato dai presunti veri guru della sezione "faso tutto mi" chiedi a loro sicuramente ne sanno di piu io sono solo un token
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggioue c era la faccina..........come hp-8 cosa vuoi impressionare lol.............cmq un addome al 5% è sempre carino......non era male quello al 7% dopo un mese di sfascio alimentare cmq tutto dipende da cosa farò........se mi fermo al 7 e parto massa da li non penso di postare le foto......non mi sento un bb per adesso
non vorrai mica fare come molti cazzari che parlano e basta..se posti ti daranno ragione
Commenta
-
-
Achilles, attento! Tutta quella sfilza di nomi che hai elencato, a parte alcuni, gli altri pur avendo partorito montagne di teorie, si sono ritrovati con un fisico da intellettuale e non da BB.
E quei pochi che invece oltre ad essere capoccioni avevano anche il fisico, usavano farmaci a catinelle.Ergo!
Non vorremo che diventi un grande intellettuale del ferro con meno di 45 di braccio!
(Che ne dici, ti sto' stimolando un po' ad andare a pompare di brutto?).
Oh, fatti sentire ogni tanto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioe no non puoi tornare indietro...devi postare sto spettacolo di definizione.
non vorrai mica fare come molti cazzari che parlano e basta..se posti ti daranno ragionecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAchilles, attento! Tutta quella sfilza di nomi che hai elencato, a parte alcuni, gli altri pur avendo partorito montagne di teorie, si sono ritrovati con un fisico da intellettuale e non da BB.
E quei pochi che invece oltre ad essere capoccioni avevano anche il fisico, usavano farmaci a catinelle.Ergo!
Non vorremo che diventi un grande intellettuale del ferro con meno di 45 di braccio!
(Che ne dici, ti sto' stimolando un po' ad andare a pompare di brutto?).
Oh, fatti sentire ogni tanto.
la glucosammina funziona di brutto........................
oggi petto spalletricipiti..........non vedo l ora............cmq vogliol immensita lo sai.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioTi direi di si volentieri..........ma poi verrei attaccato dai presunti veri guru della sezione "faso tutto mi" chiedi a loro sicuramente ne sanno di piu io sono solo un token
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggionon è riguardo alle strategie da adottare, è riguardo alla documentazione sulla quale basarmi per le mie scelte, e siccome ho notato che bene o male hai fatto il percorso che avrei intenzione di seguire anch'io dal punto di vista "didattico", volevo chiederti lumi
ciapas
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioPer quanto concerne il mio legame coi libri del settore medico diciamo che sin dai 19 anni per potere vincere i nazion di un gioco di intelligenza non ebbi paura a spingermi nel mondo dei meccanismi stocastici inferenziali per potere calcolare delle probabilità un filino complesse
Ora mi sono letto in ordine:
-tutto mentzer
-tutto mc robert
-vari testi di biomeccanica dell esercizio
-tutto rea
-colgan
-calcagno
-poliquin
-bill starr
-massaroni
-bosco
-mcdonald
-di pasquale
-miriadi di file da corsi issa eccetera eccetera
-miriadi di slides universitarie di endocrinologia
Inizio ad avere delle basi decenti dopo millemila discussioni e altrettante migliaia di pagine di libri.........sentendomi ancora ignorante ho iniziato a scaricare i mostri sacri della biochemistry ...........
Se Dio vuole e avrò tempo se il lavoro non mi occuperà troppo in futuro una laurea molto incentrata sulla biochimica me la sparo
'na caccola
auguriOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
'na caccola
auguri
Commenta
-
Commenta