ma quale?
Me Piace A Pizza :-)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza MessaggioMETTETE IN RILIEVO QUESTO ARTICOLO!!!avete visto le visite?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
mi chiedo come mai quando si parla di pane pasta pizza ecc... si considera come effetto "negativo" il solo aumento di adipe, trascirando completamente la dannosità per i denti.
Ok che sia su un forum di bbing, ma anche i dentini riguardano l'estetica....
Si può avere tutta l'igiene che si vuole ma nel lungo periodo il onsumo di zuccheri espone a rischi... rilevanti o meno poi dipende da voi.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiomi chiedo come mai quando si parla di pane pasta pizza ecc... si considera come effetto "negativo" il solo aumento di adipe, trascirando completamente la dannosità per i denti.
Ok che sia su un forum di bbing, ma anche i dentini riguardano l'estetica....
Si può avere tutta l'igiene che si vuole ma nel lungo periodo il onsumo di zuccheri espone a rischi... rilevanti o meno poi dipende da voi.
i denti??tu hai mai visto se nel mister olimpia vedono i denti o nelle gare IFBB? cmq sono secondari come importanza e poi basta lavarli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioi denti??tu hai mai visto se nel mister olimpia vedono i denti o nelle gare IFBB? cmq sono secondari come importanza e poi basta lavarli
No, non basta solo lavarli... periodicamente bisognerebbe fare una pulizia specie se si consumano parecchi zuccheri.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Senza dimenticare il filo interdentale ed il colluttorio.
Lo spazzolino non basta per una buona igiene orale!
Questo post vi è stato gentilmente offerto da mentadent®Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioNon c'entra niente con quello che intendevo dire....
No, non basta solo lavarli... periodicamente bisognerebbe fare una pulizia specie se si consumano parecchi zuccheri.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSenza dimenticare il filo interdentale ed il colluttorio.
Lo spazzolino non basta per una buona igiene orale!
Questo post vi è stato gentilmente offerto da mentadent®
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggioma la pizza valsoia cinqueverdure non la avete mai mangiata?
guardate che e' buona di brutto!
e' dai valori nutrizionali si puo' anche pensare di metterla nella dieta di tutti i giorni magari come fonte glucidica negli spuntini di meta' mattina e meta' pomeriggio
tipo
mezza pizza valsoia e un etto di bresaola a pasto
l'ho provata.. mezza pizza + fonte proteica + olio evo come spuntino...
l'altra metà + tonno + olio evo e lino la mangerò come pranzo
bhe dai, non è male, ha valori onesti e per spezzare la monotonia imho può starci tutta! un up per la valsoia, la comprerò di nuovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiovolevo un parere sulla pizza con gamberetti, maionese e insalata..come la vedete come valori? carbo(anche se alto ig) + grassi(quelli della maionese) + pro(gamberetti..valore proteico???)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Non so quanto possa servire ,ma io quando non ho proprio una cippa da fare la preparo in low carb-low fat style.
Compro da Natura Sì la pasta già pronta e cotta: low carb (15gr di carbo, 15gr di pro,8gr di fat + fibre: tenete conto che è leggermente più piccola di una normale pizza presa in pizzeria)
Aggiungo il formaggio LIdl (150gr 45gr di proteine ,15 gr fat 2 gr Carbo);
e la passata sempre Natura Sì low carb.
Il tutto apporta circa 60gr di pro (anche se a basso VB), 18gr di fat e 22gr di carbo.
Dimenticavo....è ottima e ci metto 20 minuti a prepararlasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNon so quanto possa servire ,ma io quando non ho proprio una cippa da fare la preparo in low carb-low fat style.
Compro da Natura Sì la pasta già pronta e cotta: low carb (15gr di carbo, 15gr di pro,8gr di fat + fibre: tenete conto che è leggermente più piccola di una normale pizza presa in pizzeria)
Aggiungo il formaggio LIdl (150gr 45gr di proteine ,15 gr fat 2 gr Carbo);
e la passata sempre Natura Sì low carb.
Il tutto apporta circa 60gr di pro (anche se a basso VB), 18gr di fat e 22gr di carbo.
Dimenticavo....è ottima e ci metto 20 minuti a prepararlaOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta