mangiandola senza olio ?
Me Piace A Pizza :-)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiomangiandola senza olio ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiomangiandola senza olio ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ma la pizza valsoia cinqueverdure non la avete mai mangiata?
guardate che e' buona di brutto!
e' dai valori nutrizionali si puo' anche pensare di metterla nella dieta di tutti i giorni magari come fonte glucidica negli spuntini di meta' mattina e meta' pomeriggio
tipo
mezza pizza valsoia e un etto di bresaola a pastosigpic
Commenta
-
-
io ho la soluzione una pizza margherita, senza mozzarella senza olio senza pomodoro....e senza pizza così sei a posto
ok cmq i punti sono 2:
o la mangi (che implica + calorie che ti sia utile x la massa o no; difficilmente calcolabili xkè, avendo una certa esperienza, nessun pizzaiolo segue gr o tabelle)
o non la mangi
cmq x rimediare abbassare i carbo e grassi se propio vuoi o devi dovrebbe essere sufficente...
ma se è x sgarrare.....lo chiamano sgarrare x qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioho letto ivalori......sono 330g,22g pro,60g cho,13g fatsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggiola dividi in 2 pasti ottima!carbo buoni,grassi buoni..una pizza (e' un po' piccola in realta') con 60 gr di carbo totali dove la si trova e poi e' buona!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggioi(che implica + calorie che ti sia utile x la massa o no; difficilmente calcolabili xkè, avendo una certa esperienza, nessun pizzaiolo segue gr o tabelle)
Inoltre poco o molto olio può influire tantissimo sulle Kcal.
Le pizze surgelate non mi ispirano tantissimo, anche se è molto più facile controllarne i valori.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioho letto ivalori......sono 330g,22g pro,60g cho,13g fat
sono i valori di una pizza margherita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioNon posso che quotare... inoltre la pizza perde peso una volta cotta, quindi si introduce una ulteriore variabile.
Inoltre poco o molto olio può influire tantissimo sulle Kcal.
Le pizze surgelate non mi ispirano tantissimo, anche se è molto più facile controllarne i valori."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiosono i valori di una pizza margherita?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta