If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Fai semplicemente conto di aver fatto un pranzo da 1000Kcal e quindi ti regoli con il tipo di dieta che stai seguendo, e con l'intake calorico di cui necessiti.
Eventualmente riduci la cena.
Esagerare non fa bene nemmeno in massa, poi certo dipende dal metabolismo.
Senti...se ti mangi una-due pizze unatantum nn succede nulla...la dieta la lasci invariata...
Ma vi volete mettere in testa che nn dovete fare gare e che uno sgarro ogni tanto vi fa solo bene....
cmq una pizza nn pesa 500gr tutt'altro...la pasta dell'impasto pesa circa 180g...eheeh...ho amici che hanno delle pizzerie....
Comunque la domanda principale era un altra..mangiando una pizza normale tonda a pranzo non nei giorni del workout, come dobbiamo regolarci nello spuntino e a cena? togliamo tutti i carboidrati e grassi visto che ne abbiamo presi già troppi dalla pizza?
Una pizza margherita pesa mediamente 250 g. I valori per 100 g sono questi:
Carboidrati 52,9
Proteine 5,6
Lipidi 5,6
Calorie: 271
Quindi fatti un po' i conti con ciò che mangi e tenta di togliere soprattutto i carboidrati, se vuoi "compensare".
Che vergogna...ma visto che ci sei fai una pizza decente, così disonori tuo padre
bauhahauhua domenica ho fatto dei paninetti da ciclizzare al pane di segale o alle wasa col kamut / grano saraceno / grano integrale / avena e una manciata di noci
bauhahauhua domenica ho fatto dei paninetti da ciclizzare al pane di segale o alle wasa col kamut / grano saraceno / grano integrale / avena e una manciata di noci
è venuto ottimo
non sarai pizzaiolo ma sei un cuoco!! ti applichi in cucina eh?
(mi riferisco anche al 3d delle ricette....in cui sei molto attivo )
amico ma tu sei un masterpiece,ti puoi permettere di tutto
in avatar sono a circa 2500-3000 kcal con 2 ricotte vallelata prenotte e 1 kg di yogurt magro durante la giornata
e non come sgarro come regola fissa..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta