guardate che anche a milano trovare margherite sotto i 4 è un'impresa semi-impossibile...
Me Piace A Pizza :-)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioxkè piangi
Fatti il calcolo: una birra media minimo 3.50 euro, una pizza minimo 5.00..."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggioperchè a roma per una pizza gli fanno un portafogli sottile come una sogliola
"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggioguardate che anche a milano trovare margherite sotto i 4 è un'impresa semi-impossibile..."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggiocerto, però tieni conto che a napoli trovare stipendi sopra i 500 euro è un impresa semi-impossibile
del resto ormai tutto e' a progetto..."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggiodel resto ormai tutto e' a progetto..."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggioperche' io 10 euro (a testa) non li spendo manco dal cinese qui a Roma...
Fatti il calcolo: una birra media minimo 3.50 euro, una pizza minimo 5.00...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggioperche' io 10 euro (a testa) non li spendo manco dal cinese qui a Roma...
Fatti il calcolo: una birra media minimo 3.50 euro, una pizza minimo 5.00...
io la compro dal cinese qua a roma la margherita..mi costa 3,50 e non è male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioforse hai capito male 10 in due
per questo piangevo"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggioguardate che anche a milano trovare margherite sotto i 4 è un'impresa semi-impossibile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosecondo me MAI, è troppo determinatoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioho 20 anni, mi alleno da 1 anno e mezzo, purtoppo sono stato fermo 3 mesi e mezzo perchè mi sono operato ai legamenti del ginocchio sinistro, peso 76 x 178, mi alleno 4 volte la settimana solo che sulle gambe non sto caricando perchè ho sempre un po paura e mi devo riprendere 3 cm di quadricipide, comunque una gara juniores mi era stata proposta prima dell'infortunio ma avrei dovuto perdere 4 kg in 15 giorni e quel periodo non potevo farlo per lavoro..l'alimentazione era un mio problema, perchè se avessi dovuto fare la gara avrei seguito un nutrizionista, ultimamente xo' sto imparando 1 po di cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Grendizer Visualizza MessaggioAllora davanti a te hai tutto il tempo del mondo! Mangia la pizza senza problemi e senza farti troppe pippe mentali quando lo fai; per il resto allenati e mangia come si deve, poi quando avrai recuperato dall'operazione e avrai messo su un po' di muscoli ci pensereai, se sara' il caso. Credimi non vale la pena di limitarsi in certe cose ora, sei giovane, il tuo metabolismo e' sveglio e pimpante e per prima cosa devi crescere!! Una pizza alla settimana non rovinera' nulla se farai tutto con impegno e costanza...ne' margherita, ne' 4 stagioni!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta