Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta massa

    ciao a tutti! questa qui è la mia attuale dieta per massa, ho 18 anni sn alto 176 e peso 61 kg (4 kili persi durante l'estate ). qualche modifica?

    colazione
    200 latte cn 60 di special K (di piu nn riesco )

    Pranzo
    180/200 gr di pasta con abbondante condimento e parmigiano
    120 gr di tonno al naturale
    insalata verde (di rado)
    carote

    pre
    succo mirtillo o redbull

    post
    4 banane, 100/150 gr di bresaola con pane

    cena
    carne o pesce con pane

    prenanna
    100/120 gr di parmigiano con pane

    #2
    Originariamente Scritto da myleto Visualizza Messaggio
    ciao a tutti! questa qui è la mia attuale dieta per massa, ho 18 anni sn alto 176 e peso 61 kg (4 kili persi durante l'estate ). qualche modifica?

    colazione
    200 latte cn 60 di special K (di piu nn riesco )

    Pranzo
    180/200 gr di pasta con abbondante condimento e parmigiano
    120 gr di tonno al naturale
    insalata verde (di rado)
    carote

    pre
    succo mirtillo o redbull

    post
    4 banane, 100/150 gr di bresaola con pane

    cena
    carne o pesce con pane

    prenanna
    100/120 gr di parmigiano con pane
    allora
    colazione aumenta a 300 ml di latte con 8-9 fette biscottate e comunque servirebbero le whey (proteine del siero del latte)30 gr

    spuntino (metà mattinata) dovresti farlo..casomai a ricreazione se vai a scuola portati un panino con 80 gr di fesa di tacchino e 10 gr di grassi( arachidi o mandorle)

    pranzo
    150 gr di riso o pasta, senza condimento pero' oppure poco poco
    tonno ok anche se è meglio 200 gr di petto di pollo o tacchino
    verdure ok insalata e mettici solo 2 cucchiai di olio
    un frutto( banana, pera, albicocca ecc..)

    pre allenamento
    non va bene..mangia 1 mela con 100 gr di tonno se ci riesci oppure 80 gr di tacchino

    post allenamento
    30 gr di whey(integratore) + una banana

    cena
    180 gr di petto di pollo o tacchino
    insalata o verdure in genere..per esomodori, spinaci
    10 gr di arachidi

    pre nanna:
    latte 300 ml parz scremato oppure fiocchi di latte vitasnella

    spero di esserti stato d'aiuto..cosi

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
      allora
      colazione aumenta a 300 ml di latte con 8-9 fette biscottate e comunque servirebbero le whey (proteine del siero del latte)30 gr

      spuntino (metà mattinata) dovresti farlo..casomai a ricreazione se vai a scuola portati un panino con 80 gr di fesa di tacchino e 10 gr di grassi( arachidi o mandorle)

      pranzo
      150 gr di riso o pasta, senza condimento pero' oppure poco poco
      tonno ok anche se è meglio 200 gr di petto di pollo o tacchino
      verdure ok insalata e mettici solo 2 cucchiai di olio
      un frutto( banana, pera, albicocca ecc..)

      pre allenamento
      non va bene..mangia 1 mela con 100 gr di tonno se ci riesci oppure 80 gr di tacchino

      post allenamento
      30 gr di whey(integratore) + una banana

      cena
      180 gr di petto di pollo o tacchino
      insalata o verdure in genere..per esomodori, spinaci
      10 gr di arachidi

      pre nanna:
      latte 300 ml parz scremato oppure fiocchi di latte vitasnella

      spero di esserti stato d'aiuto..cosi
      Per favore non date consigli se ancora non siete in grado di farlo (ci vuole un po' d'esperienza)

      A colazione hai messo troppe proteine. (Dovrebbe abbassare la quantità di proteine a 20 g non 30)

      Spuntino va bene:

      Pranzo: troppe proteine. Si abbassa la quantità di carne portandola a 150 g. Se vuoi mettere la frutta chiedi sempre se il soggetto soffre di problemi di fermentazione gastrointestinale (a molti la frutta fa quest'effetto).

      Cena: troppe proteine. Se è in massa solitamente anche a cena si mette una fonte di carboidrati, magari a basso IG.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da myleto Visualizza Messaggio
        ciao a tutti! questa qui è la mia attuale dieta per massa, ho 18 anni sn alto 176 e peso 61 kg (4 kili persi durante l'estate ). qualche modifica?

        colazione
        200 latte cn 60 di special K (di piu nn riesco )

        Pranzo
        180/200 gr di pasta con abbondante condimento e parmigiano
        120 gr di tonno al naturale
        insalata verde (di rado)
        carote

        pre
        succo mirtillo o redbull

        post
        4 banane, 100/150 gr di bresaola con pane

        cena
        carne o pesce con pane

        prenanna
        100/120 gr di parmigiano con pane
        Ciao, direi che anke con i 4 kg che hai perso pesi un pò pochino...hai bisogno di mangiare.Da un occhiata alla mia alimentazione(per di più visionata e ritoccata da MAXPOWER ) ,con quella dieta ho messo la bellezza di 15kg nel periodo da Febbraio a Luglio!Io pesavo 59 kg x 1.77.
        Purtroppo poi non sono aumentato piu nemmeno di un kg!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Valerio75 Visualizza Messaggio
          Ciao, direi che anke con i 4 kg che hai perso pesi un pò pochino...hai bisogno di mangiare.Da un occhiata alla mia alimentazione(per di più visionata e ritoccata da MAXPOWER ) ,con quella dieta ho messo la bellezza di 15kg nel periodo da Febbraio a Luglio!Io pesavo 59 kg x 1.77.
          Purtroppo poi non sono aumentato piu nemmeno di un kg!
          Comunque ogni regime alimentare dev'essere personalizzato in base alle proprie esigenze
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Valerio75 Visualizza Messaggio
            Ciao, direi che anke con i 4 kg che hai perso pesi un pò pochino...hai bisogno di mangiare.Da un occhiata alla mia alimentazione(per di più visionata e ritoccata da MAXPOWER ) ,con quella dieta ho messo la bellezza di 15kg nel periodo da Febbraio a Luglio!Io pesavo 59 kg x 1.77.
            Purtroppo poi non sono aumentato piu nemmeno di un kg!
            scusa ma nn sono molto pratico del forum... come faccio a vedere la tua dieta!?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da myleto Visualizza Messaggio
              scusa ma nn sono molto pratico del forum... come faccio a vedere la tua dieta!?
              Eccola:

              APPENA ALZATO(mi alzo presto,alle 4:00, quindi in genere alle 8:30 faccio anke la secondacolazione): 20 gr. di proteine WHEY in 250 ml. di latte parzialmente scremato, 80 gr di
              Corn-flakes



              SPUNTINO ORE 10:30: 100 gr. di pane integrale+ 80 gr. di tonno al naturale+5gr. di glutammina



              PRANZO: 150 gr. di pasta, 150 gr. di carne rossa, olio di oliva e.v.,verdura, arachidi.



              SPUNTINO: 1 frutto e 1 tonno piccolo al naturale(1 ora e mezzo prima dell’allenamento)
              5gr. di creatina (subito prima dell’allenamento).
              20 gr. di proteine WHEY in 250 ml. di latte intero subito dopo l’allenamento + 5gr. di glutammina.


              CENA: Come pranzo ma con carne bianca.



              Prima di dormire: 1 compressa di ZMA + 5gr. di glutammina
              Last edited by Valerio75; 24-09-2006, 16:31:01.

              Commenta


                #8
                latte intero post w.o???ottima strategia quella di utilizzare 7g di grassi saturi...!!??ma mi spiegate a che serve il latte intero...ci saranno milioni di post che trattano il post w.o. possibile nn li leggiate..??mancano i carbo che post w.o. sn fondamentali....
                manca il prenanna,troppi carbo a cena mentre mancano come ho gia' segnalato post w.o.
                zma una caps??dipende dai valori di quest'ultimo di zinco ecc...dovresti segalarlo...
                Ragazzi le diete sn soggettive meglio dare una base semplice di partenza e poi personalizzarla in base alle proprie sensazioni e ai propri risultai...
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎