red bull
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da myleto Visualizza Messaggiocosa ne pensate della redbull pre wo? e se viene accompagnata con creatina?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiooppure prendi taurina e caffeina anidra in polvereMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSi va be, ma che lo devi fare andaree in un laboratorio ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon la vedo bene la red-bull per il suo contenuto di zuccheri. Se vuoi un effetto "energizzante" prenditi una tazza di caffè, le xantine fanno miracoli.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioQualche studio ?
max_powerFaculty of Physical Education and Physiotherapy, Department of Kinesiology, Katholieke Universiteit Leuven, Belgium.
This study aimed to compare the effects of oral creatine (Cr) supplementation with creatine supplementation in combination with caffeine (Cr+C) on muscle phosphocreatine (PCr) level and performance in healthy male volunteers (n = 9). Before and after 6 days of placebo, Cr (0.5 g x kg-1 x day-1), or Cr (0.5 g x kg-1 x day-1) + C (5 mg x kg-1 x day-1) supplementation, 31P-nuclear magnetic resonance spectroscopy of the gastrocnemius muscle and a maximal intermittent exercise fatigue test of the knee extensors on an isokinetic dynamometer were performed. The exercise consisted of three consecutive maximal isometric contractions and three interval series of 90, 80, and 50 maximal voluntary contractions performed with a rest interval of 2 min between the series. Muscle ATP concentration remained constant over the three experimental conditions. Cr and Cr+C increased (P < 0.05) muscle PCr concentration by 4-6%. Dynamic torque production, however, was increased by 10-23% (P < 0.05) by Cr but was not changed by Cr+C. Torque improvement during Cr was most prominent immediately after the 2-min rest between the exercise bouts. The data show that Cr supplementation elevates muscle PCr concentration and markedly improves performance during intense intermittent exercise. This ergogenic effect, however, is completely eliminated by caffeine intake.
ovviamente ce ne saranno ventimila opposti...
Commenta
-
-
io ne ho prese 6 lattine..
ora può sembrare una cazzata, ma su mtv fecero ( non so se lo fanno ancora)
un reality con il wrestel hulk Hogan , una spece di vita della famiglia Osbourn, cmq saltando ciò, la mattina a colazione fecero vedere che per mettere su massa prendeva una Red Bull + un uovo..
ora mi chiedo, era solo una cazzata x sponsorizzare il prodotto o può essere davvero un'abbinamento che può portare benifici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bodyteen89 Visualizza Messaggioio ne ho prese 6 lattine..
ora può sembrare una cazzata, ma su mtv fecero ( non so se lo fanno ancora)
un reality con il wrestel hulk Hogan , una spece di vita della famiglia Osbourn, cmq saltando ciò, la mattina a colazione fecero vedere che per mettere su massa prendeva una Red Bull + un uovo..
ora mi chiedo, era solo una cazzata x sponsorizzare il prodotto o può essere davvero un'abbinamento che può portare benifici?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bodyteen89 Visualizza Messaggioi soliti sboroniMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioHai proprio ragione. Il bello è che me lo posso pure permettere
Commenta
-
Commenta