Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vi posto la mia dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vi posto la mia dieta

    anche cosi per parlarne su....
    la mia altezza è 184-85 peso 98 ....massa grassa non lo so (diciamo che mi regoo con lo specchio..l.)

    colazione:frutta (vario molto) oppure the senza zucchero+fette biscottate 40gr integrali oppure (raramente latte) con cereali+30 gr di proteine in polvere+1 compressa di vitamina c
    metà mattino:frutta+insalta+tonno oppure bresaola o fesa di tacchino o pollo 150gr circa oppure yogurt 250gr+30 gr di proteine
    pranzo:frutta+insalta +petto di pollo 200gr oppure 300gr di pesce oppure (molte volte cado in tentazioni 200gr di pasta al pomodoro+parmiggiano)
    metà pome:yogurt125gr+proteine 25gr
    vado al lavoro in palestra alle 16:00-
    pre allenamento ore 18:00 1 mela+25gr di mandorle o noci
    allenamento:riscaldamento 20 minuti di tappetto+ 1 gruppo muscolare al giorno lavorando in palestra non mi pesa farlo...fine all'enamento 20 minuti di corsetta 3 volte a settimana o 2 volte alleno l'addome in tutte le sue forme
    cmq ore 19:15 patate bollite +bresaola o petto di pollo o tacchino o pesce abbinando sempre verdura oppure mi porto 150gr di gnocchi di patate con sugo e abbino sempre un secondo e la verdura
    ore 23:00 finisco il turno al lavoro arrivo a casa e prendo 30gr di proteine "caseina"

    integrazione:colazione vitamina c
    pre allenamento :10 gr di bcca+30ml di glicerolo
    fine seduta:10gr di bcaa+creatina+glutamina

    la creatina la faccio sempre in maniera ciclica (dipende dal periodo)

    sgarri settimanali: sabato sera: 2 pizze cosi: base margherita+rucola+prosciutto crudo+scaglie di parmiggiano

    domenica:colazione 1 cornetto opure crostata fatta in casa (la crostata ne mangio moltissimo quando si fa)

    questi sono i miei sgarri e quetsa è la dieta


    obbiettivo prefisso: fine giugno peso 98 kg addome ben i vsita!

    #2
    pre allenamento mela e 25g di madorle nn mi piace proprio...io metterei sempre una fonte proteica e nn vedo bene i grassi pre w.o...
    il resto si potrebbe migliorare a mio avviso...da quanto segui questo regime?cm ti trovi?
    sigpic

    Commenta


      #3
      Si può migliorare. Oltretutto se vuoi perdere qualche punto di bf, un po' di massa la devi pur sempre sacrificare.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        ragazzi allora rispondo uno per volta per evitare confusione
        per dorian:le mandorle mi danno molta energia nel pre allenamento le pro ho paura che mi appesantiscono prima del work.per rispondere a comemi trovo bhe io cosi di primo acchitto ti dico che mi trovo bene il fatto e capire o trovare una soluzione diversa con risultati migliori...tu cosa consiglieresti?

        per max:bhe max tu sai che io non vorrei mai e poi mai perdere massa però so benissimo che un pò dovrò sacrificarla e bene tu cosa mi consiglieresti?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎