Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Informazione

    Salve a tutti... Vorrei chiedervi due cose... La prima:
    Che cereali mi consigliate da mettere nel latte di mattina per colazione?
    e come seconda cosa...
    I fiocchi di latte oltre prima di dormire.. posso mangiarne anche per merenda a metà sera spalmati in un panino?
    Aspetto qualche risposta e grazie mille

    #2
    Originariamente Scritto da Alex88 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti... Vorrei chiedervi due cose... La prima:
    Che cereali mi consigliate da mettere nel latte di mattina per colazione?
    e come seconda cosa...
    I fiocchi di latte oltre prima di dormire.. posso mangiarne anche per merenda a metà sera spalmati in un panino?
    Aspetto qualche risposta e grazie mille
    Punto 1: ti consiglio fiocchi d'avena, muesli, all bran, crusca, fette biscottate

    Punto 2: puoi anche mangiarli a merenda qualche volta...ma ci sono fonte proteiche migliori nel pomeriggio.
    "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
    Diario CercasiCavieUmane


    Commenta


      #3
      a colazione vedo bene anche gallette di riso,special k,fitness...nn vedo il problema...sono ottimi cereali...sempre tu sia in fase di massa.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Alex88 Visualizza Messaggio
        Salve a tutti... Vorrei chiedervi due cose... La prima:
        Che cereali mi consigliate da mettere nel latte di mattina per colazione?
        e come seconda cosa...
        I fiocchi di latte oltre prima di dormire.. posso mangiarne anche per merenda a metà sera spalmati in un panino?
        Aspetto qualche risposta e grazie mille
        Qualsiasi tipo di cereali che abbiano un discreto contenuto di fibre: sono buoni gli All-bran, i Muesli, i fiocchi d'avena.

        Per quanto riguarda i fiocchi di latte, puoi mangiarli anche a merenda.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Bene.. Siete sempre gentilissimi.. grazie di tutto.. nn per altro ho chiesto dei fiocchi di latte per merenda perkè solitamente ceno tardi 21.30 - 22.00 quindi mi verrebbe male prenderli prima di dormire dato che vado a letto presto per andare a scuola l' indomani!

          Commenta


            #6
            Volevo delle altre preziose informazioni..Prima dell WO cosa posso mangiare? e dopo invece vanno bene una o due banane e uno yogurt + 10-15 g di amino pro90?

            Commenta


              #7
              Ragazzi????

              Commenta


                #8
                fare un search?....sempre le stesse domande

                Commenta


                  #9
                  ragazzi lo avremmo detto gia' un milione di volte....post w.o. sn ok 2 banane e 30g di whey in acqua.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Alex88 Visualizza Messaggio
                    Volevo delle altre preziose informazioni..Prima dell WO cosa posso mangiare? e dopo invece vanno bene una o due banane e uno yogurt + 10-15 g di amino pro90?
                    Prima del wo: fonte di carboidrati a basso IG + una fonte proteica.

                    Post-wo: fonte di carboidrati ad alto IG + fonte proteica veloce (whey o albumi).

                    Non fate però sempre le stesse domande: Tartufone e Dorian hanno ragione, dovete imparare ad usare la funzione search del forum.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎