Annuncio

Collapse
No announcement yet.

low carb in cck style...tentativo di def estrema senza aerobica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggio
    consumi troppe polveri...uova nun te piacciono?
    allora le proteine del siero del latte idrolizzate sono proteine quanto le altre........ti dirò di piu in special k e altri alimenti le usano come addizionante A seconda del gruppo sanguigno alcuni reggono bene i latticini.......bhe io sono tra quelli............flatulenza prossima allo 0.....nessun problema ad andare in bagno dato che gli unici carbo sono volutamente iperproteici e con molte fibre........i fagioli sono il carbo perfetto di chi vuole stare in cheto aumentare le pro e avere fibra........certo se si è maniaci e si vuole stare a 0 carb è un altro conto......ma i corpi chetonici saltano fuori gia sotto i 100 quindi mettiamola cosi come dice lyle <100g carbo=keto....

    Commenta


      #32
      Achille secondo me un natural non può fare massa con al massimo 10% di grasso, ma che scherzi?

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
        Achille secondo me un natural non può fare massa con al massimo 10% di grasso, ma che scherzi?
        eheheh diciamo che il 7% e dintorni come bf non è negata a nessuno................il 10% come estremo massimo è un esagerazione.....ma 11-12% sono davvero il limite estremo invalicabile.........dal 15 hai la panzetta vedi te ;-)
        Last edited by **ACHILLES**82**; 24-09-2006, 12:22:57.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
          Achille secondo me un natural non può fare massa con al massimo 10% di grasso, ma che scherzi?
          nel senso che non si deve superare questo limite per intraprendere una dieta per massa?
          bè,anche 12% va bene secondo me.

          Commenta


            #35
            Tartu achille dice che durante la massa non devi superare il 10-12%, non che bisogna partire al di sotto!!!

            Lo so che al 15% c'è un poco di panza, ma per mettere anche muscoli si deve accettare di non essere proprio magro. Poi cmq dipende sempre dalla genetica. Io ad esempio faccio molto meno fatica a perdere grasso che a prendere muscoli, quindi mi conviene spingere col piede sull'acceleratore... come al solito dipende.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
              Tartu achille dice che durante la massa non devi superare il 10-12%, non che bisogna partire al di sotto!!!

              Lo so che al 15% c'è un poco di panza, ma per mettere anche muscoli si deve accettare di non essere proprio magro. Poi cmq dipende sempre dalla genetica. Io ad esempio faccio molto meno fatica a perdere grasso che a prendere muscoli, quindi mi conviene spingere col piede sull'acceleratore... come al solito dipende.
              a ok!allora sono d'accordo con te

              poi achille è il b.builder con lo 0,1% di grassi come lo yoghurt....è un pò secchino diciamo

              Commenta


                #37
                Cmq IMO sarebbe buono trovare degli intervalli all'interno dei quali "muoversi" ad esempio quando arrivo a X% di BF faccio un periodo di ipo per riscendere a Y% e poi ripartire daccapo. Ma penso che l'intervallo di Achille 7-10% sia esagerato, si rischia veramente di prendere 500 gr di muscolo all'anno.

                Ma ripeto, penso dipenda dal tipo di metabolismo.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                  Cmq IMO sarebbe buono trovare degli intervalli all'interno dei quali "muoversi" ad esempio quando arrivo a X% di BF faccio un periodo di ipo per riscendere a Y% e poi ripartire daccapo. Ma penso che l'intervallo di Achille 7-10% sia esagerato, si rischia veramente di prendere 500 gr di muscolo all'anno.

                  Ma ripeto, penso dipenda dal tipo di metabolismo.
                  io sono per la massa lenta e graduale,con aumenti graduali di kcal ed allenamento apposito.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                    a ok!allora sono d'accordo con te

                    poi achille è il b.builder con lo 0,1% di grassi come lo yoghurt....è un pò secchino diciamo
                    ahahauuhau

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                      a ok!allora sono d'accordo con te

                      poi achille è il b.builder con lo 0,1% di grassi come lo yoghurt....è un pò secchino diciamo

                      magari tratufon..........fosse ectomorfo non sarei arrivato dopo qlc anno di pausa dal canottaggio a 80 kg sopra il 15%

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                        magari tratufon..........fosse ectomorfo non sarei arrivato dopo qlc anno di pausa dal canottaggio a 80 kg sopra il 15%
                        tvb

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                          magari tratufon..........fosse ectomorfo non sarei arrivato dopo qlc anno di pausa dal canottaggio a 80 kg sopra il 15%
                          tutti sti numeri e percentuali dovresti puntarli al superenalotto..non si sa mai

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                            tutti sti numeri e percentuali dovresti puntarli al superenalotto..non si sa mai


                            uahauhauahauhauha...................guarda mi ricordo che mi prendevano tutti per il culo e mi toccavano la panciotta poi lo stesso amico 3 anni dopo in vacanza non rideva per un caxxo in spiaggia stardo

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                              tvb
                              prima mi volevi bene il doppio ciccio come ero......hihihi mi era rimasta la fame da canoista mangiavo 2-3 pizze oppure 2-3 pacchi di pringles al gg........oppure troiai di nutella..........ero una vacca......

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                                uahauhauahauhauha...................guarda mi ricordo che mi prendevano tutti per il culo e mi toccavano la panciotta poi lo stesso amico 3 anni dopo in vacanza non rideva per un caxxo in spiaggia stardo
                                in un anno quanto hai perso???

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎