Max, dacci un occhio !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • omv1300
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 561
    • 60
    • 92
    • Send PM

Max, dacci un occhio !

Come ti ho detto intendo seguire per un pò una low carb, cercando solo di mantenere il peso costante e capire come va. Da un pò mangio così:

Colazione: 250 ml latte ps + cacao amaro, 250 gr albumi, 40 gr all bran, 10 gr frutta secca

Spuntino post wo: 30 gr whey + una banana

Pranzo: 350 gr legumi in scatola con passata di pomodoro, 90 gr di sgombro (sott'olio sgocciolato), lattuga e 10 gr olio

Spuntino (in 2 volte): 112 gr tonno nat, 2 uova sode, 10 gr olio, 1 frutto

Cena: 200gr tacchino + 20 gr frutta secca oppure 200 gr di salmone, verdura + 10 gr olio, 1 frutto

Spuntino: 200 gr fiocchi latte o ricotta magra

Pre ora mi trovo bene, solo mi sa che stò ancora leggermente sotto al basale perchè stò scendendo piano piano. Secodo te a quanto gr di cho stò ? La ricarica l' ho provata a fare per la prima volta domenica scorsa, ho iniziato con gallette, banane, riso e patate, ecc.. (non tutto a colazione, ovvio), poi sinceramente dopo il pranzo non avevo più fame (strano per me, credimi !) e la sera ho mangiato solo uno spicchio di pizza. Secondo te a quanti gr cho/kg dovrei stare ? Scusa per le troppre domande, ma già che ci sono ne approfitto. Grazie.
    sigpic
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da omv1300 Visualizza Messaggio
    Come ti ho detto intendo seguire per un pò una low carb, cercando solo di mantenere il peso costante e capire come va. Da un pò mangio così:

Colazione: 250 ml latte ps + cacao amaro, 250 gr albumi, 40 gr all bran, 10 gr frutta secca

Spuntino post wo: 30 gr whey + una banana

Pranzo: 350 gr legumi in scatola con passata di pomodoro, 90 gr di sgombro (sott'olio sgocciolato), lattuga e 10 gr olio

Spuntino (in 2 volte): 112 gr tonno nat, 2 uova sode, 10 gr olio, 1 frutto

Cena: 200gr tacchino + 20 gr frutta secca oppure 200 gr di salmone, verdura + 10 gr olio, 1 frutto

Spuntino: 200 gr fiocchi latte o ricotta magra

Pre ora mi trovo bene, solo mi sa che stò ancora leggermente sotto al basale perchè stò scendendo piano piano. Secodo te a quanto gr di cho stò ? La ricarica l' ho provata a fare per la prima volta domenica scorsa, ho iniziato con gallette, banane, riso e patate, ecc.. (non tutto a colazione, ovvio), poi sinceramente dopo il pranzo non avevo più fame (strano per me, credimi !) e la sera ho mangiato solo uno spicchio di pizza. Secondo te a quanti gr cho/kg dovrei stare ? Scusa per le troppre domande, ma già che ci sono ne approfitto. Grazie.
    Non ho capito lo spuntino (c'è scritto due volte), lo dividi in due ?

A cena riduci la carne a 150 g. Con questa dieta starai circa a 150 g di carboidrati pro/die, non li ho contati, ma ci vado più o meno ad occhio. Ad occhio questa quantità può andar bene per te, ma se vedi che scendi troppo lentamente potresti pensare ad abbassarla ulteriormente. Un'ultima cosa: tutti quei legumi a pranzo non ti danno alcun problema "digestivo" ? Se no, complimenti.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• omv1300
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2005
      • 561
      • 60
      • 92
      • Send PM

Si, lo spuntino lo mangio in due volte, comunque non voglio dimagrire (per adesso), i legumi non mi danno alcun fastidio, solo le li mangio con del farro o orzo sono "petogenetici", comunque per prevenire prendo del carbone vegetale, non si sa mai !
      What about la ricarica ?
      sigpic

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da omv1300 Visualizza Messaggio
        Si, lo spuntino lo mangio in due volte, comunque non voglio dimagrire (per adesso), i legumi non mi danno alcun fastidio, solo le li mangio con del farro o orzo sono "petogenetici", comunque per prevenire prendo del carbone vegetale, non si sa mai !
        What about la ricarica ?
        La ricarica non dev'essere esagerata. Deve innanzitutto essere pulita e comprendere soprattutto carboidrati ad alto IG. Al massimo dentro la ricarica puoi mettere un pasto di sgarro.

Commenta

• omv1300
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2005
          • 561
          • 60
          • 92
          • Send PM

Grazie, sempre dipsonibile, come sempre !
          sigpic

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

se ti sembra che la quota calorica sia bassina aumenta i grassi...tutto qui...
            per le ricariche cm ha gia' detto max falle pulite:magari alto i.g. fino a meta' giornata e poi vai a scendere..
            sigpic

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              se ti sembra che la quota calorica sia bassina aumenta i grassi...tutto qui...
              per le ricariche cm ha gia' detto max falle pulite:magari alto i.g. fino a meta' giornata e poi vai a scendere..
              Segui anche i consigli di Dorian che è molto preparato.

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Segui anche i consigli di Dorian che è molto preparato.
                grazie fratello.
                sigpic

Commenta

Working...
                X