Originariamente Scritto da Masterpiece
Visualizza Messaggio
perche il pane integrale???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioot: complimenti all'avatar e alla firma!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza MessaggioSicuro????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nikland Visualizza Messaggiofrastaff...se qualcosa non ti convince nel pane che ho menzionato di pure cos'e'...perchè ho che sono diventato scemo ho l'ettichetta parlava di un prodotto pulito..
piu' che i valori nutrizionali sono gli ingredientisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggiograzie
Commenta
-
-
adesso non li ho sottomano..ma gli zuccheri rispetto agli amidi erano una quantita' irrisoria, quindi destrosio non credo proprio..i conservanti da quando ingrassano? sono ovunque anche nelle scatolette di tonno, salmone e compagnia bella..
la percentuale totale di grassi alla fetta e' di 1,6 c.a di cui la gran parte saturi..gli idrogenati non sono segnati..ma quando hai mangiato 5 fette l'equivalente di 100gr quanta merda puoi aver mangiato? specie se lo fai post w.o o di prima mattina?
ragazzi senza offesa ma se guardiamo in prodotti in questo modo c'è da uscire pazzi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiolo tiene sott'occhio drughetto
anzi non mi vuole piu' nessun preparatore..
eppure 5 anni fa piu' grasso e con 15 kg in meno dovevo cambiare palestre perche' mi stressavano per provare a gareggiare..
in my city il bbing sta morendosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nikland Visualizza Messaggioadesso non li ho sottomano..ma gli zuccheri rispetto agli amidi erano una quantita' irrisoria, quindi destrosio non credo proprio..i conservanti da quando ingrassano? sono ovunque anche nelle scatolette di tonno, salmone e compagnia bella..
la percentuale totale di grassi alla fetta e' di 1,6 c.a di cui la gran parte saturi..gli idrogenati non sono segnati..ma quando hai mangiato 5 fette l'equivalente di 100gr quanta merda puoi aver mangiato? specie se lo fai post w.o o di prima mattina?
ragazzi senza offesa ma se guardiamo in prodotti in questo modo c'è da uscire pazzi..
non e' un cibo 100% salubre
tutto qui'..
e' obbligo dirlo e giusto specificare che per qualche fetta come dici te non succede nientesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggiobeh drugo e' un grande ma faccio da solo
anzi non mi vuole piu' nessun preparatore..
eppure 5 anni fa piu' grasso e con 15 kg in meno dovevo cambiare palestre perche' mi stressavano per provare a gareggiare..
in my city il bbing sta morendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiocome non ti vuole nessuno???
per fare gare qui' da me e' diventata una responsabilita' troppo grande e il rischio di venir sbalzati giu' dal letto alle 5 di mattina e' troppo elevato
cmq si capiscono tante cose...
gente che non si faceva problemi quando non avevi manco 20 anni ora fanno i moralisti...vabbe' basta va' finishsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nikland Visualizza Messaggioadesso non li ho sottomano..ma gli zuccheri rispetto agli amidi erano una quantita' irrisoria, quindi destrosio non credo proprio..i conservanti da quando ingrassano? sono ovunque anche nelle scatolette di tonno, salmone e compagnia bella..
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggioin my city il bbing sta morendo
Beh direi ke è così un pò ovunque......oramai........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggiotostando il pane di segale si altera molto dal punto di vista nutrizionale e dell'ig?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggiotostando il pane di segale si altera molto dal punto di vista nutrizionale e dell'ig?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta