If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Solita Mia Domanda :-) Che Succede Se Ig Alto Come Spuntino?
Solita Mia Domanda :-) Che Succede Se Ig Alto Come Spuntino?
volevo solo sapere se prendiamo a cena o pre-wo un carbo alto ig cosa accade..tartufone spero che non mi risponderai che ci si trasforma in barbara straiser come l'altra volta cmq è solo una mia curiosità..andrei ad aumentare troppo il glicogeno e ci sarebbe rilascio di insulina cosa che deve accadere dopo il workout vero?? voglio capire se ho imparato qualcosa in questi giorni
l'hai detto...il picco insulinico solo quando ci vuole.
ps: streisand..........ed occhio che ti può succedere sul serio
azz hai ragione streisand ..cmq e rilasciando insulina il corpo non ce la farebbe nel migliore dei modi a fare il wo. è cosi? ci sentiremmo affaticati..
azz hai ragione streisand ..cmq e rilasciando insulina il corpo non ce la farebbe nel migliore dei modi a fare il wo. è cosi? ci sentiremmo affaticati..
può essere assai "spiacevole" l'effetto del picco insulinico durante il wo,....ocio
lo so tartu...bisognerebbe saper quanto prima del w.o. cmq e che tipo di carbo vorrebbe assumere...anche se sai cm la penso...alto i.g. post w.o. e nemmeno troppo alto...una giusta risponza insulinica di un bel pasto completo e' piu' che sufficiente per cm la vedo io.
volevo solo sapere se prendiamo a cena o pre-wo un carbo alto ig cosa accade..tartufone spero che non mi risponderai che ci si trasforma in barbara straiser come l'altra volta cmq è solo una mia curiosità..andrei ad aumentare troppo il glicogeno e ci sarebbe rilascio di insulina cosa che deve accadere dopo il workout vero?? voglio capire se ho imparato qualcosa in questi giorni
Il problema dello zucchero veloce prima del Wo è che durante l'allenamento potresti avere cali glicemichi con conseguente scarso rendimento.
Cmq Dago il pre WO va fatto ALMENO 2 ore prima del WO...
Potrebbe non succederti niente. L'IG ottimizza la dieta, non è un fattore determinante. Alcuni hanno notati cali di forza durante il wo dopo il consumo di carboidrati ad alto IG, ma si tratta forse di soggetti molto "sensibili". Nella maggior parte dei casi comunque, per stare su una botte sicura, si consigliano carboidrati a basso IG.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta