Originariamente Scritto da dago85
Visualizza Messaggio
Frullato Pre-wo
Collapse
X
-
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
-
-
ho sbagliato post da quotare"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioProprio in funzione di ciò preferirei tenere le whey per il post, e magari usare le altre per il pre...Pre e post hanno pari importanza? Io ho sempre pensato che a termine wo fosse molto più importante..
io gli integratori di proteine whey li utilizzo solo a colazione e post-wo..quelle composte da caseine si dovrebbero prendere solo nel pre-nanna in modo da non mandare in processo catabolico il corpo..nel pre wo io mangio una mela e 80 gr di tacchino o tonno al naturaleLast edited by dago85; 22-09-2006, 23:07:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioAh, ragazzi, un'altra cosa! Avendo un surplus di caseine (o meglio proteine miste in cui la maggior quantità è quella) le posso utilizzare qui? Oppure la digestione lunga mi intralcerebbe? So che per il post è preferibile il siero, per il rapido assorbimento... Dovendole sfruttare in una di queste due occasioni, quali mi consigliereste?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta