O sulle verdure grigliate
per chi predilige(o sta seguendo) la cheto
Collapse
X
-
ho notato un curioso squilibro nel mio fisico,legato alla cheto:
-se sto in normo,od in leggera ipo,nn arrivo a martedi senza stanchezza e stress(ho iniziato a notarlo dalla seconda sett)
-se sto in ipercalorica(senza esagerare),nn solo nn ingrasso,ma nn mi mancano neanche le forze,nn ostante io sia in cheto da neanche 3 sett,quindi nn è che nel mio fisico si sia così profondamente radicato questo stile......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioho notato un curioso squilibro nel mio fisico,legato alla cheto:
-se sto in normo,od in leggera ipo,nn arrivo a martedi senza stanchezza e stress(ho iniziato a notarlo dalla seconda sett)
-se sto in ipercalorica(senza esagerare),nn solo nn ingrasso,ma nn mi mancano neanche le forze,nn ostante io sia in cheto da neanche 3 sett,quindi nn è che nel mio fisico si sia così profondamente radicato questo stile......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose nn stai in ipo pero' nn dimagrisci ...se stai in iper ovvio tu nn ti senta stanco...ma ingrasseresti a lungo andare ovviamente...te ne accorgi meno in quano nn accumuli acqua extramuscolare(quella e' la prima che ti fa sembrare piu' grasso nei regimi normali di massa... )io valuterei piu' che altro lo stato mentale,forza,generale in cui ti trovi e deciderei se e' il caso di utilizzare questo regime...che nn e' congeniale a tutti... amico ricorda che se stai in ipo:50g cho,100g cho,150g cho....scendi lo stesso....e magari ti senti pure meglio
lo stato mentale è sempre disastrato,sia in cheto che in low.
a parte gli scherzi,dopo un pasto con carbo(che siano legumi,pasta,riso,mele ecc...),anche leggero,mi sentivo gonfio,stanco ed accumulavo inesorabilmente kg d'acqua;invece così(anche se la voglia di carbo si fà sentire)sto relativamente bene anche dopo un pasto abbondante e riesco a trattenermi dal mangiare anche per +di 5 ore.Last edited by Ospite; 05-10-2006, 10:38:33.
Commenta
-
-
certo....ma nn tralascerei mai l'importanza di tutti i macronutrienti...il gonfiore,l'acqua li senti certo...soprattutto quando cambi regime...poi nn ci fai piu' caso....anche se poi cm tutto del resto e' molto soggettivo...qui entra in ballo la nostra diversita' generale...ognuno di noi deve trovare un giusto equilibrio:dieta=guadagno=benessere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocerto....ma nn tralascerei mai l'importanza di tutti i macronutrienti...il gonfiore,l'acqua li senti certo...soprattutto quando cambi regime...poi nn ci fai piu' caso....anche se poi cm tutto del resto e' molto soggettivo...qui entra in ballo la nostra diversita' generale...ognuno di noi deve trovare un giusto equilibrio:dieta=guadagno=benessere...
bhò...sto seriamente pensando di lasciare perennemente questo stile alimentare e di assumere tanti carb solo di domenica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiofai come lo zio Whip..... solo a cena una 80ina di grammi a basso ig (leggi 4 etti di fagiuolo) e solo se poi ti devi stravaccare a vedere la tv.....e nn se devi uscire...
Triptofano UP
Serotonina UP
e ti godi un relax serale mai visto!
Commenta
-
-
fuplice vantaggio:
il suddetto
E soprattutto se di settimana ti invitano a pigliare una pizza te ne fotti dei chetoni, tanto 6 in low carb e nn in keto........ pianifichi meglio gli sgarri e se un giorno ti va un succo di frutta te ne risbatti........e nn elimini del tutto un macro ke nn è mai bene!!
Commenta
-
-
Cosa ne pensate della mia cheto?
COLAZIONE
5 albumi e 1 uovo
50 gr di stracchino / parmigiano / ...
40 gr di mandorle
SPUNTINO #1
100 gr di bresaola
40 gr di mandorle
PRANZO
200 gr di tonno / 150 gr di bresaola / 200 gr di petto di pollo / 200 gr di merluzzo / 5 albumi e 1 uovo
Due cucchiai da cucina di olio ex.v.
SPUNTINO #2
100 gr di bresaola
40 gr di mandorle
CENA
200 gr di tonno / 150 gr di bresaola / 200 gr di petto di pollo / 200 gr di merluzzo / 5 albumi e 1 uovo
Due cucchiai da cucina di olio ex.v.
PRE-NANNA
200 gr di fiocchi di latte
40 gr di mandorle"Fumarsi una rilassa la mente".
- The Alchemist -
"According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."
Commenta
-
Commenta