Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
per chi predilige(o sta seguendo) la cheto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioperfetto....
Commenta
-
-
x dorian
continuando il discorso dell'altro 3d......io seguo una cheto,ma nn ho una tabella;nel senso che se a pranzo mi va il manzo,mi prendo il manzo,se mi va il maiale ecc...ecc...,post wo alterno whey/albumi e pasto normale;nn mi scrivo cosa mangiare giorno per giorno.
cerco di rispettare lo schema:60-35-5,più avanti inizierò ad aumentare i carbo fino a stabilizzarmi in low(poi,come mi consigliasti tu,farò 2 weeks in iper,poi di nuovo in ipo).
mangio verdure fibrose 2 volte al giorno ed i cibi che consumo sono quelli che ti ho scritto nell'altro 3d.
per il fatto del pre-nanna,l'unico motivo per cui mangio il parmigiano(o albumi+tuorlo e olio),è perchè nn ha quei 5-6 g di cho dei fiocchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocontinuando il discorso dell'altro 3d......io seguo una cheto,ma nn ho una tabella;nel senso che se a pranzo mi va il manzo,mi prendo il manzo,se mi va il maiale ecc...ecc...,post wo alterno whey/albumi e pasto normale;nn mi scrivo cosa mangiare giorno per giorno.
cerco di rispettare lo schema:60-35-5,più avanti inizierò ad aumentare i carbo fino a stabilizzarmi in low(poi,come mi consigliasti tu,farò 2 weeks in iper,poi di nuovo in ipo).
mangio verdure fibrose 2 volte al giorno ed i cibi che consumo sono quelli che ti ho scritto nell'altro 3d.
per il fatto del pre-nanna,l'unico motivo per cui mangio il parmigiano(o albumi+tuorlo e olio),è perchè nn ha quei 5-6 g di cho dei fiocchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio...devi sapere sempre quante calorie assumi per sapere se il deficit calorico e' sufficiente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggiodorian come integrazione in cheto come vedi ALC, CLA e POLASE? altra cosa.. perchè di solito si predilige l'olio di lino anzikè il classico olio extra vergine? ma dove lo trovo quest'olio uff!!! all'auchan nn ce l'hanno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggiodorian come integrazione in cheto come vedi ALC, CLA e POLASE? altra cosa.. perchè di solito si predilige l'olio di lino anzikè il classico olio extra vergine? ma dove lo trovo quest'olio uff!!! all'auchan nn ce l'hanno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiotartufello ...sei in cheto ora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiooggi finisce la seconda settimana......bò..penso di farla durare altre 2 poi passo alla very low.
come mai ti sei prolungato in cheto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiocome mai ti sei prolungato in cheto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiodici che sono troppe due settimane mister?o intendi dire che nn ne dovrei fare altre 2?
ho letto prima la strategia:
cheto--->(very)low carb---->2 weeks ipercalorica---->ipo
credo sia molto interessante...no ti ho fatto quella domanda perchè siamo ai primi giorni di ottobre e sei in cheto ,volevo capire se avevi avuto problemi con la tabella di marcia o csa,oppure stai abbinando un lavoro particolare anaerobico...cmq ottima la strategia
Commenta
-
Commenta