per chi predilige(o sta seguendo) la cheto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fuma-slayer
    Bodyweb Senior
    • Jan 2006
    • 7869
    • 220
    • 84
    • lecco....la patata
    • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
    si ma quando ne mangi 4-5 al giorno

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

e dai....sii paziente

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        perfetto....
        Ribadisco la rep. Eccezzionale. Ottima strategia IMHO
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

x dorian

continuando il discorso dell'altro 3d......io seguo una cheto,ma nn ho una tabella;nel senso che se a pranzo mi va il manzo,mi prendo il manzo,se mi va il maiale ecc...ecc...,post wo alterno whey/albumi e pasto normale;nn mi scrivo cosa mangiare giorno per giorno.
          cerco di rispettare lo schema:60-35-5,più avanti inizierò ad aumentare i carbo fino a stabilizzarmi in low(poi,come mi consigliasti tu,farò 2 weeks in iper,poi di nuovo in ipo).
          mangio verdure fibrose 2 volte al giorno ed i cibi che consumo sono quelli che ti ho scritto nell'altro 3d.
          per il fatto del pre-nanna,l'unico motivo per cui mangio il parmigiano(o albumi+tuorlo e olio),è perchè nn ha quei 5-6 g di cho dei fiocchi...

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

continuando il discorso dell'altro 3d......io seguo una cheto,ma nn ho una tabella;nel senso che se a pranzo mi va il manzo,mi prendo il manzo,se mi va il maiale ecc...ecc...,post wo alterno whey/albumi e pasto normale;nn mi scrivo cosa mangiare giorno per giorno.
            cerco di rispettare lo schema:60-35-5,più avanti inizierò ad aumentare i carbo fino a stabilizzarmi in low(poi,come mi consigliasti tu,farò 2 weeks in iper,poi di nuovo in ipo).
            mangio verdure fibrose 2 volte al giorno ed i cibi che consumo sono quelli che ti ho scritto nell'altro 3d.
            per il fatto del pre-nanna,l'unico motivo per cui mangio il parmigiano(o albumi+tuorlo e olio),è perchè nn ha quei 5-6 g di cho dei fiocchi...
            chiarissimo...per quanto riguarda i fiocchi nn mi preoccuperei di 3g...se ti fai 100g di fiocchi piu' noci ad esempio nn avresti nessun problema...nn sn tre grammi a fare la differenza...ricorda che se sei in deficit calorico la fase di dimagrimento avviene ugualmente... una cosa pero' e' importante ai fini del dimagrimento...devi sapere sempre quante calorie assumi per sapere se il deficit calorico e' sufficiente.facci sapere come procedi..
            sigpic

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

ok

Commenta

• g_c°°l_stef
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2006
                • 790
                • 8
                • 0
                • Send PM

dorian come integrazione in cheto come vedi ALC, CLA e POLASE? altra cosa.. perchè di solito si predilige l'olio di lino anzikè il classico olio extra vergine? ma dove lo trovo quest'olio uff!!! all'auchan nn ce l'hanno

Commenta

• tartufone
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  ...devi sapere sempre quante calorie assumi per sapere se il deficit calorico e' sufficiente.
                  ho fatto un conto,approssimativamente ne assumo sempre sulle 2000-2300 e credo che per me che ho sono 178,5 cmx76,6kg,che mi alleno 4-5 volte a settimana(se faccio 5 volte,la quinta è molto leggera),che ho un metabolismo un pò lento,rientrino in un regime ipocalorico.......cmq in 2 settimane(domani fanno 2)ho notato la perdita di molta acqua e un notevole sgonfiamento(ed un notevole calo di forze )

Commenta

• tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggio
                    dorian come integrazione in cheto come vedi ALC, CLA e POLASE? altra cosa.. perchè di solito si predilige l'olio di lino anzikè il classico olio extra vergine? ma dove lo trovo quest'olio uff!!! all'auchan nn ce l'hanno
                    il cla è l'acido linoleico

Commenta

• misterblack79
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2006
                      • 4605
                      • 178
                      • 171
                      • dove fanno l'amaro
                      • Send PM

tartufello ...sei in cheto ora?

Commenta

• marco78
                        Banned
                        • Jul 2004
                        • 6143
                        • 174
                        • 113
                        • Nel paese del sole!
                        • Send PM

Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggio
                        perchè l'olio di lino è ricco di omega 3

Commenta

• tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                          tartufello ...sei in cheto ora?
                          oggi finisce la seconda settimana......bò..penso di farla durare altre 2 poi passo alla very low.

Commenta

• misterblack79
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 4605
                            • 178
                            • 171
                            • dove fanno l'amaro
                            • Send PM

oggi finisce la seconda settimana......bò..penso di farla durare altre 2 poi passo alla very low.

come mai ti sei prolungato in cheto?

Commenta

• tartufone
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                              come mai ti sei prolungato in cheto?
                              dici che sono troppe due settimane mister?o intendi dire che nn ne dovrei fare altre 2?

Commenta

• misterblack79
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2006
                                • 4605
                                • 178
                                • 171
                                • dove fanno l'amaro
                                • Send PM

dici che sono troppe due settimane mister?o intendi dire che nn ne dovrei fare altre 2?

ho letto prima la strategia:

cheto--->(very)low carb---->2 weeks ipercalorica---->ipo

credo sia molto interessante...no ti ho fatto quella domanda perchè siamo ai primi giorni di ottobre e sei in cheto ,volevo capire se avevi avuto problemi con la tabella di marcia o csa,oppure stai abbinando un lavoro particolare anaerobico...cmq ottima la strategia

Commenta

Working...
                                X