If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
credo sia molto interessante...no ti ho fatto quella domanda perchè siamo ai primi giorni di ottobre e sei in cheto ,volevo capire se avevi avuto problemi con la tabella di marcia o csa,oppure stai abbinando un lavoro particolare anaerobico...cmq ottima la strategia
la strategia me l'ha consigliata dorian.
la cheto nn è che mi stia dando problemi,anzi...solo che è spossante e stufa(infatti nn è da tutti tenerla per molto),ecco perchè fra 2 sett. credo che la stoppo ed inizio a mettere un 30-40g di cho.
la strategia me l'ha consigliata dorian.
la cheto nn è che mi stia dando problemi,anzi...solo che è spossante e stufa(infatti nn è da tutti tenerla per molto),ecco perchè fra 2 sett. credo che la stoppo ed inizio a mettere un 30-40g di cho.
che fai la 6+1 oppure durante la settimana aumento i carbo a giorni alterni?...scusa ma non ho letto i post precedenti...non voglio farti scrivere sempre le stesse cose
che fai la 6+1 oppure durante la settimana aumento i carbo a giorni alterni?...scusa ma non ho letto i post precedenti...non voglio farti scrivere sempre le stesse cose
idem anche io ho segiuto questa strategia...cosa stai associando a livello di pesi che allenamento?frequenza di allenamento?io ora sono passato ad una low carb soffrendo un pò dopo la cheto a prendere i carbo...
idem anche io ho segiuto questa strategia...cosa stai associando a livello di pesi che allenamento?frequenza di allenamento?io ora sono passato ad una low carb soffrendo un pò dopo la cheto a prendere i carbo...
la forza di allenarmi pesantemente come piace a me ,mi rimane fino a martedì,poi devo scalare i pesi.
cmq faccio 4 volte pesi,4 esercizi per i gruppi grandi(12 serie totali),3 se ci aggiungo anche un gruppo piccolo(al quale dedico 2 esercizi,con un tot di 9 serie).
a volte mi alleno anche 5 volte,però questa IVa volta è molto leggera;praticamente faccio un piccolo circuito in superserie per tutto il corpo,ripetuto 3-4 volte........giusto per sudare un pò.
la forza di allenarmi pesantemente come piace a me ,mi rimane fino a martedì,poi devo scalare i pesi.
cmq faccio 4 volte pesi,4 esercizi per i gruppi grandi(12 serie totali),3 se ci aggiungo anche un gruppo piccolo(al quale dedico 2 esercizi,con un tot di 9 serie).
a volte mi alleno anche 5 volte,però questa IVa volta è molto leggera;praticamente faccio un piccolo circuito in superserie per tutto il corpo,ripetuto 3-4 volte........giusto per sudare un pò.
ps:di sicuro io nn soffrirò nel rimetterei carbo
credo sia purtroppo una fatica mentale la mia...adesso va un po meglio sinceramente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta