If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che intendi per bf "bassa"?
io vorrei raggiungere il 10%(fai conto che adesso sto sul 14-15%)
PS:nn saprei che fare senza di voi...grazie a tutti
....alla tua percentuale e' ok un 16 ore di ricarica...direi di stare sui 8-10g carbo per kg lbm die... cosi' nn sbagli...utilizza anche up-down calorici giocando cn i grassi durante la settimana....l'ho provata cn ottimi risultati nelle ultime tre settimane...decidi quante calorie vuoi assumere ad esempio 1700x6 giorni=10200 kcal
poi invece di stare tutti i giorni a 1700 fai 2gg a 2400,2gg a 1700,2gg 1000....ricarica.8-10g carbo per kg lbm. cosi' difficilmete il corpo si adatta amico mio.
....alla tua percentuale e' ok un 16 ore di ricarica...direi di stare sui 8-10g carbo per kg lbm die... cosi' nn sbagli...utilizza anche up-down calorici giocando cn i grassi durante la settimana....l'ho provata cn ottimi risultati nelle ultime tre settimane...decidi quante calorie vuoi assumere ad esempio 1700x6 giorni=10200 kcal
poi invece di stare tutti i giorni a 1700 fai 2gg a 2400,2gg a 1700,2gg 1000....ricarica.8-10g carbo per kg lbm. cosi' difficilmete il corpo si adatta amico mio.
Mitticco!!
io mi sn trovato benissimo scaricando i grassi il Giov e ven. tenendo solo una manciata di grammi di EFA e Prot. Sabato mattina depletion e ricaricozzo!
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
certo...l'importante e' che l'intake calorico settimanale sia ipocalorico...poi i giorni te li sistemi cm meglio credi..la strategia che ti ho suggerito a mio avviso e' ottima...poi e' sempre soggettiva la cosa...ovvio..
facevo cosi' cn le due splito post ricarica lune-marte---mercole,giove,vene cardio blando 20 min...sabato depletion+ricarica...nel tuo caso la ricarica sara' domenica cambia poco....
certo...l'importante e' che l'intake calorico settimanale sia ipocalorico...poi i giorni te li sistemi cm meglio credi..la strategia che ti ho suggerito a mio avviso e' ottima...poi e' sempre soggettiva la cosa...ovvio..
facevo cosi' cn le due splito post ricarica lune-marte---mercole,giove,vene cardio blando 20 min...sabato depletion+ricarica...nel tuo caso la ricarica sara' domenica cambia poco....
Ho trovato la tab nutrizionale dei fiocchi di latte Alpina se ti interessa:
Proteine 13g grassi 4,5 carboidrati 1,5 (per 100g)
Potresti postare la dieta che stai seguendo,magari potrebbe tornarmi utile come base per una futura dieta di definizione?!
mah.....nn ho una tabella precisa;tengo i grassi sul 60% ed il resto proteine(i carbo stanno sul 5-6%) per 6 giorni su 7.
come grassi uso il burro,olio evo e di semi(raramente),frutta secca e pesce grasso(fra poco mi dovrei comprare le capsule di omega3)ed a volte dei rossi d'uovo(a colazione).
parecchie verdure,psyllo,carne rossa,bianca,whey,albumi e pesce.
mah.....nn ho una tabella precisa;tengo i grassi sul 60% ed il resto proteine(i carbo stanno sul 5-6%) per 6 giorni su 7.
come grassi uso il burro,olio evo e di semi(raramente),frutta secca e pesce grasso(fra poco mi dovrei comprare le capsule di omega3)ed a volte dei rossi d'uovo(a colazione).
parecchie verdure,psyllo,carne rossa,bianca,whey e pesce.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta