Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio....

    Ciao a tutti,
    effettuando un lavoro prevalentemente notturno,avrei qualche problemino ad organizzarmi i pasti durante la giornata.In palestra faccio body building per massa e svegliandomi alle 2 del pomeriggio ci vado di solito verso le 5 e mezza;mi sapreste consigliare cosa e come mangiare soprattutto prima di andare (cioè la mia colazione)per non avere quei seccanti cali di zucchero e quindi cali di energia che in fine rovinano l'allenamento?di solito dopo l'allenamento premdo le proteine veloci e dopo un'ora ceno regolarmente.
    meglio un piatto di pasta con olio e grana,fette e marmellata bo!...
    secondo voi?aiutatemi ciao

    #2
    Originariamente Scritto da annibale Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    effettuando un lavoro prevalentemente notturno,avrei qualche problemino ad organizzarmi i pasti durante la giornata.In palestra faccio body building per massa e svegliandomi alle 2 del pomeriggio ci vado di solito verso le 5 e mezza;mi sapreste consigliare cosa e come mangiare soprattutto prima di andare (cioè la mia colazione)per non avere quei seccanti cali di zucchero e quindi cali di energia che in fine rovinano l'allenamento?di solito dopo l'allenamento premdo le proteine veloci e dopo un'ora ceno regolarmente.
    meglio un piatto di pasta con olio e grana,fette e marmellata bo!...
    secondo voi?aiutatemi ciao
    dovrei conoscere qualche tuo dato....cmq una buona colazione 2 ore e mezza prima del w.o. dovrebbe essere composta da una buona fonte di carbo medio alto i.g. data la concomitanza cn la colazione,proteine,e una piccola fonte di grassi buoni.
    vedrei bene una classica colazione cnun 250g di latte screm+un 60-70cereali int.,5g olio di lino/10g noci,200g albumi/20gwhey+3-4 gallette+miele...
    Questa colazione la vedo abbastanza bene...
    Nel post w.o. oltre alle pro veloci aggiungerei dei carbo e il pasto successivo vedrei bene un bel pasto completo.
    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎