solitamente i miei spuntini sono costituiti da pollo, tacchino, affettati magri, tonno al naturale, sgombro, salmone, albumi ecc. ecc.... più carboidrati da pane di segale e wasa, e talvolta frutta secca... siccome sono anche molto ghiotto di yogurt, mi chiedevo se questo potesse essere un valido sostituto di uno spuntino simile... magari con degli all-bran, o la classica frutta, al posto del pane e delle wasa... qualcosa come il muller 0.1, o il total 0... e per quanto riguarda la ricotta magra, che ne pensate? non ho inserito i fiocchi di latte perchè li utilizzo costantemente nel pre-nanna... gracias
consiglio...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggiobeh ma una "vasca" da 500 gr di muller, ad es., contiene 27,5 pro, 30 cho e 0.5 fat... ci sta come spuntino a se stante, è completo? sarò paranoico ma ne mangerei veramente a chili
500g alla faccia dello spuntino..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggiobeh ma una "vasca" da 500 gr di muller, ad es., contiene 27,5 pro, 30 cho e 0.5 fat... ci sta come spuntino a se stante, è completo? sarò paranoico ma ne mangerei veramente a chili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggiosolitamente i miei spuntini sono costituiti da pollo, tacchino, affettati magri, tonno al naturale, sgombro, salmone, albumi ecc. ecc.... più carboidrati da pane di segale e wasa, e talvolta frutta secca... siccome sono anche molto ghiotto di yogurt, mi chiedevo se questo potesse essere un valido sostituto di uno spuntino simile... magari con degli all-bran, o la classica frutta, al posto del pane e delle wasa... qualcosa come il muller 0.1, o il total 0... e per quanto riguarda la ricotta magra, che ne pensate? non ho inserito i fiocchi di latte perchè li utilizzo costantemente nel pre-nanna... gracias
ricotta idem senza aggiunta di fat,yogurt muller nn aggiungerei carbo poiche' completo a meno che tu nn debba assumere molti carbo negli spuntini...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosn tutte buone scelte...per ciclizzare le solite fonti nn vedo il problema,tutt'altro...ottimo il total+tic+frutta secca+cacao amaro e frutta
ricotta idem senza aggiunta di fat,yogurt muller nn aggiungerei carbo poiche' completo a meno che tu nn debba assumere molti carbo negli spuntini...
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosi, aggiungici una manciata di frutta secca così lo bilanci anche in grassi
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio500g alla faccia dello spuntino..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioa me capita diverse volte di mangiare 500g di yogurt a merenda, con frutta secca.
io amo lo yogurt e i latticini!
cmq a me piace abbastanza il "PIC FRISCH" nn so se l'avete mai trovato da LIDL, ma sulle fette wasa, è buono!"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggioeh eh c'è sempre da imparare
ma le pro delle yogurt e dei latticini sono come quelle del latte? cioè in rapporto 80/20?
Per quanto riguarda lo yogurt, lo yogurt mantiene praticamente invariata la qualità proteica del latte di origine, a differenza dei formaggi che invece contengono solo caseine. Oltretutto mi sembra che nello yogurt le caseine vengano parzialmente idrolizzate, per cui sono rese maggiormente disponibili.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta