Ragazzi possono andare bene queste due salse per condire un po' il petto di pollo-tacchino etc?
Ketchup e salsa barbecue...
Collapse
X
-
il ketchup va benissimo"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza MessaggioRagazzi possono andare bene queste due salse per condire un po' il petto di pollo-tacchino etc?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLa salsa barbecue io la uso, è buonissima. Usala senza problemi: rendi molto più gustoso il solito petto di pollo e non incide più di tanto sui valori nutrizionali: tanto non ne usi a vagonate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma dove la trovate la salsa barbecue? wow credevo fosse uno sgarroUn oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioce n'è.... maionese (da conteggiare nei grassi però, io mi trovo bene con la orco ha degli ottimi ingredienti), senape, ajvarMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLa maionese è ottima: è una fonte di grassi con poche proteine, si rende molto utile in low-carb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioessì una bella insalatona con pollo alla piastra e maioneseMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioBuona, finalmente una tua ricetta che mi piace
non apprezzi l'arte
Commenta
-
Commenta