Vorrei eliminare il latte e i suoi derivati dalla mia dieta low-carb, visto che l'ultima volta son risultato intollerante ai latticini.Chi mi ha fatto l'intolleranza ha detto che togliendo i latticini dovrei sgonfiare un pò la pancia. Al mattino al posto del latte ho ovviato con soyadrink (pochi carbo) ed è pure buono! Il problema è x la merenda e per il pre-nanna. A merenda mangio solitamente un'pò di grana mentre per il pre nanna-mangio 200gr. (anche 250 alle volte) di ricotta di mucca (magra). Dovendo sostituirli, cosa mi consigliate????? Grazie x l'attenzione e per i consigli!
Pre nanna:cosa al posto dei latticini????
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza MessaggioVorrei eliminare il latte e i suoi derivati dalla mia dieta low-carb, visto che l'ultima volta son risultato intollerante ai latticini.Chi mi ha fatto l'intolleranza ha detto che togliendo i latticini dovrei sgonfiare un pò la pancia. Al mattino al posto del latte ho ovviato con soyadrink (pochi carbo) ed è pure buono! Il problema è x la merenda e per il pre-nanna. A merenda mangio solitamente un'pò di grana mentre per il pre nanna-mangio 200gr. (anche 250 alle volte) di ricotta di mucca (magra). Dovendo sostituirli, cosa mi consigliate????? Grazie x l'attenzione e per i consigli!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggiotu riesci a digerire le uova nel pre-nanna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio100gr fiocchi + un frutto???
o solo 100 di fiocchi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
per lo meno inizio a capirti..............vada solo per i fiocchi...........
ma io sto sempre morto de fame .....pero' pare funzionare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio***** ne azzeccassi una
per lo meno inizio a capirti..............vada solo per i fiocchi...........
ma io sto sempre morto de fame .....pero' pare funzionare
ipo=dimagrimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiofunziona si....
ipo=dimagrimento
=aumento nervosismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio=aumento nervosismo
cmq stop OT ....e buona dieta
Commenta
-
Commenta