il mio dubbio è questo..io prendo i grassi dagli arachidi la mattina come spuntino e pre-wo quindi 1 ora prima dell'allenamento..molti pero' mi dicono che i grassi è meglio non prenderli pre-wo perchè si rallenterebbe la digestione..quindi cosa faccio? li prendo solo la mattina come spuntino 10 gr e basta??
grassi quando??
Collapse
X
-
dipende, se il pre wo lo effettui un ora prima ti consiglio di non prendere grassi....le arachidi non solo al mattino, anche nel pomeriggio e nel pre nanna(se non usi fiocchi di latte)"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggiodipende, se il pre wo lo effettui un ora prima ti consiglio di non prendere grassi....le arachidi non solo al mattino, anche nel pomeriggio e nel pre nanna(se non usi fiocchi di latte)
nel pomeriggio post-wo??
Commenta
-
-
mai post wo...nel pomeriggio quando riposi."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggiomai post wo...nel pomeriggio quando riposi.
quindi i grassi quando mi alleno, quando dovrei prenderli?? solo la mattina??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioin teoria si.
e cmq sempre a pranzo a cena e nel prenanna!
=
25 gr di grassi non è troppo?
Commenta
-
-
25 gr. sono troppi??
Ilo ne assumo di più solo a pranzo e cena, vai tranquillo e inseriscili anche negli spuntini"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio25 gr. sono troppi??
Ilo ne assumo di più solo a pranzo e cena, vai tranquillo e inseriscili anche negli spuntini
Commenta
-
-
esatto...anche il 25-30% in alcuni casi..e più del 50% in una chetogenica"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiosi intendevo una dieta x la massa ipercalorica e iperproteica"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioquindi i grassi quando mi alleno, quando dovrei prenderli?? solo la mattina??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta