Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addominali bassi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Addominali bassi

    Ciao a tutti.
    Ho lavorato e sto lavorando molto sugli addominali e qualche risultato
    devo dire è arrivato.Purtroppo però gli addominali bassi non mi danno soddisfazione.Sono infatti ricoperti da un paio di cm di adipe che non se ne vuole andare.Ecco la domanda:Per scoprire la massa magra e metere in evidenza la "tartaruga" togliendo la "ciccia" è una questione di allenamento o di dieta? Tenete presente che già ho una dieta povera di grassi...

    #2
    Originariamente Scritto da clikko Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho lavorato e sto lavorando molto sugli addominali e qualche risultato
    devo dire è arrivato.Purtroppo però gli addominali bassi non mi danno soddisfazione.Sono infatti ricoperti da un paio di cm di adipe che non se ne vuole andare.Ecco la domanda:Per scoprire la massa magra e metere in evidenza la "tartaruga" togliendo la "ciccia" è una questione di allenamento o di dieta? Tenete presente che già ho una dieta povera di grassi...
    di entrambe le cose in primis la dieta...
    più che povera in grassi dovrebbe esserlo in carbo (pasta pane ecc)...
    se abbini un dieta ad un buon allenamento aerobico sei a posto
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #3
      e in piu' dovresti tagliare un po' di calorie...

      Commenta


        #4
        a mio modesto parere per addominali di ferro la dieta è la parte più importante.Siamo tutti differenti però..e dobbiamo imparare a conoscere il nostro organismo e il nostro metabolismo per calcolare i corretti apporti nutrizionali.Però io consiglierei di rimanere bassi coi carbo e non escludere i grassi, proteine sempre.alternare esercizi per gli addominali con attività aerobica!!

        Commenta


          #5
          Addominali Bassi

          Grazie ragazzi.
          Da oggi ci provo.Un mese per vedere "Qualche" risultato può essere un tempo ragionevole? Almeno per capire se sono sulla buona strada....

          Commenta


            #6
            le calorie, ne la quantità di carbo, grassi o proteine che comunque ognuno ha un ruolo fondamentale.
            L'ideale è mantenere un buon equilibrio tra i macronutrienti e calare o salire a seconda delle esigenze con le calorie.

            Bye

            G O L D
            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da clikko Visualizza Messaggio
              Grazie ragazzi.
              Da oggi ci provo.Un mese per vedere "Qualche" risultato può essere un tempo ragionevole? Almeno per capire se sono sulla buona strada....

              Ma si che va bene!poi tra un mese puoi iniziare a modificare qcs se serve!

              Commenta


                #8
                goldrake..complimenti! hai un metabolismo veloce? a cardio come ti gestisci?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da nikland Visualizza Messaggio
                  goldrake..complimenti! hai un metabolismo veloce? a cardio come ti gestisci?
                  seeeee........adesso lo ribecchi

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎