Ciao a tutti mi sono appena registrato !!!
Volevo sottoporre alla vs attenzione il mio prospetto alimentare giornaliero. Sono alto 180 cm peso 84 kg, mi alleno da 7 anni e devo dire che non faccio fatica a metter su massa, il problema sta nella qualità e nella definizione però . Il mio obbiettivo è quello di perdere qualche kg ed aumentare la qualità muscolare in quanto ho capito che meglio avere un braccio da 40 cm anzichè 45 ma avere gli addominali in fuori!!!
premetto che negli anni ho provato diversi intergratori (bcca creatina termogenici tribulus..), la creatina non la uso + perchè tendo a gonfiarmi !!!
Ecco a voi:
1. Colazione 300 gr yogourt natuale + 1 cucchiaio miele + cereali
2. Metà mattina 1 panino integrale con bresaola o fesa di tacchino
3. pranzo insalatona con 1 mozzarella 2 scatole di tonno al naturale + verdure a volontà
4. metà pomeriggio 250 mml latte + 30 gr protein
pre wo 4 amino
post wo 4 amino
5. cena 200 gr carne bianca + verdure a volontà.
accetto consigli grazie a tutti!!!
Volevo sottoporre alla vs attenzione il mio prospetto alimentare giornaliero. Sono alto 180 cm peso 84 kg, mi alleno da 7 anni e devo dire che non faccio fatica a metter su massa, il problema sta nella qualità e nella definizione però . Il mio obbiettivo è quello di perdere qualche kg ed aumentare la qualità muscolare in quanto ho capito che meglio avere un braccio da 40 cm anzichè 45 ma avere gli addominali in fuori!!!
premetto che negli anni ho provato diversi intergratori (bcca creatina termogenici tribulus..), la creatina non la uso + perchè tendo a gonfiarmi !!!
Ecco a voi:
1. Colazione 300 gr yogourt natuale + 1 cucchiaio miele + cereali
2. Metà mattina 1 panino integrale con bresaola o fesa di tacchino
3. pranzo insalatona con 1 mozzarella 2 scatole di tonno al naturale + verdure a volontà
4. metà pomeriggio 250 mml latte + 30 gr protein
pre wo 4 amino
post wo 4 amino
5. cena 200 gr carne bianca + verdure a volontà.
accetto consigli grazie a tutti!!!
Commenta