Dieta Personalizzata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SIMON80
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 6
    • 1
    • 0
    • MANTOVA
    • Send PM

    Dieta Personalizzata

    Ciao a tutti mi sono appena registrato !!!
    Volevo sottoporre alla vs attenzione il mio prospetto alimentare giornaliero. Sono alto 180 cm peso 84 kg, mi alleno da 7 anni e devo dire che non faccio fatica a metter su massa, il problema sta nella qualità e nella definizione però . Il mio obbiettivo è quello di perdere qualche kg ed aumentare la qualità muscolare in quanto ho capito che meglio avere un braccio da 40 cm anzichè 45 ma avere gli addominali in fuori!!!

    premetto che negli anni ho provato diversi intergratori (bcca creatina termogenici tribulus..), la creatina non la uso + perchè tendo a gonfiarmi !!!

    Ecco a voi:

    1. Colazione 300 gr yogourt natuale + 1 cucchiaio miele + cereali

    2. Metà mattina 1 panino integrale con bresaola o fesa di tacchino

    3. pranzo insalatona con 1 mozzarella 2 scatole di tonno al naturale + verdure a volontà

    4. metà pomeriggio 250 mml latte + 30 gr protein

    pre wo 4 amino

    post wo 4 amino

    5. cena 200 gr carne bianca + verdure a volontà.

    accetto consigli grazie a tutti!!!
    Simon
  • CercasiCavieUmane
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 2187
    • 46
    • 5
    • Napoli
    • Send PM

    #2
    [QUOTE=SIMON80;1686295]Ciao a tutti mi sono appena registrato !!!
    Volevo sottoporre alla vs attenzione il mio prospetto alimentare giornaliero. Sono alto 180 cm peso 84 kg, mi alleno da 7 anni e devo dire che non faccio fatica a metter su massa, il problema sta nella qualità e nella definizione però . Il mio obbiettivo è quello di perdere qualche kg ed aumentare la qualità muscolare in quanto ho capito che meglio avere un braccio da 40 cm anzichè 45 ma avere gli addominali in fuori!!!

    premetto che negli anni ho provato diversi intergratori (bcca creatina termogenici tribulus..), la creatina non la uso + perchè tendo a gonfiarmi !!!

    Ecco a voi:

    1. Colazione 300 gr yogourt natuale + 1 cucchiaio miele + cereali (TI CONSIGLIEREI 50-60 GR. SE VUOI CALARE PESO)

    2. Metà mattina 1 panino integrale con bresaola o fesa di tacchino OK

    3. pranzo insalatona con 1 mozzarella 2 scatole di tonno al naturale + verdure a volontà, TOGLI LA MOZZARELLA, 2 SCATOLE DI TONNO SON SUFFICIENTI, INSERISCI DEI CARBO, 80 GR. DI RISO O PASTA O 100 GR. DI PANE INT.

    4. metà pomeriggio 250 mml latte + 30 gr protein PUò ANDARE

    pre wo 4 amino

    post wo 4 amino AGGIUNGEREI NEL POST WO DEI CARBO AD ALTO IG, AD ESEMPIO UNA BANANA

    5. cena 200 gr carne bianca + verdure a volontà. OK

    INSERIREI UNO SPUNTINO PRIMA DI ANDARE A LETTO, ESEMPIO 200 GR. FIOCCHI DI LATTE O FORMAGGIO MAGRO.
    CIAO!

    accetto consigli grazie a tutti!!!
    "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
    Diario CercasiCavieUmane


    Commenta

    • SIMON80
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 6
      • 1
      • 0
      • MANTOVA
      • Send PM

      #3
      sei stato molto gentile a rispondermi.

      La pasta non la mangio a pranzo perchè ho paura che l'innalzamento dei carbo possa compromettere la definizione.

      Come ho scritto ieri il mio livello muscolare a livello di massa non è male , è solo che sono diversi anni che in vista dell'estate vorrei tirare un po di più in fuori gli addominali e non ci riesco mai !!! Attualmente faccio 4 allenamenti con i pesi suddivisi in split routine e 3 allenamenti aerobici con cardio e non riesco mai a raggiungere quello che vorrei. Forse dovrei ridurre le calorie della mia dieta ma di contro mi vedrei una sensibile riduzione della massa muscolare .

      Come potrei fare???

      Grazie Ciao
      Simon

      Commenta

      • Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

        #4
        Troppi latticini e nessun grasso buono.....questo è il problema!!!
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta

        • tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da SIMON80 Visualizza Messaggio

          1. Colazione 300 gr yogourt natuale + 1 cucchiaio miele + cereali toglierei il miele e metterei dei grassi buoni

          2. Metà mattina 1 panino piccolo integrale con bresaola o fesa di tacchino

          3. pranzo insalatona con 1 mozzarella 2 scatole di tonno al naturale + verdure a volontà toglierei la mozzarela e metterei un pò di olio

          4. metà pomeriggio meglio 1mela+fonte proteica magra

          pre wo 4 amino

          post wo 4 amino

          5. cena(dopo 45 min dagli amino) 200 gr carne bianca + verdure(crude) a volontà+olio

          se fai il pre-nanna mangia delle pro a lento rilascio in polvere o 200g di fiocchi di latte
          ..

          Commenta

          • SIMON80
            Bodyweb Member
            • Sep 2006
            • 6
            • 1
            • 0
            • MANTOVA
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            Troppi latticini e nessun grasso buono.....questo è il problema!!!
            Grazie Whipper, cosa mi consigli?
            Simon

            Commenta

            • SIMON80
              Bodyweb Member
              • Sep 2006
              • 6
              • 1
              • 0
              • MANTOVA
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
              ..
              Ciao, grazie x risposta, cosa intendi x grassi buoni??? Come posso ridurre i latticini, con cosa sostituisco???

              Ciao
              Simon

              Commenta

              • Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da SIMON80 Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti mi sono appena registrato !!!
                Volevo sottoporre alla vs attenzione il mio prospetto alimentare giornaliero. Sono alto 180 cm peso 84 kg, mi alleno da 7 anni e devo dire che non faccio fatica a metter su massa, il problema sta nella qualità e nella definizione però . Il mio obbiettivo è quello di perdere qualche kg ed aumentare la qualità muscolare in quanto ho capito che meglio avere un braccio da 40 cm anzichè 45 ma avere gli addominali in fuori!!!

                premetto che negli anni ho provato diversi intergratori (bcca creatina termogenici tribulus..), la creatina non la uso + perchè tendo a gonfiarmi !!!

                Ecco a voi:

                1. Colazione 200ml latte ps + 20g prot o 200g albumi + 50g Kellogs all bran

                2. Metà mattina 1 panino integrale 80g ca con bresaola 80g o fesa di tacchino 100g

                3. pranzo insalatona 2 scatole di tonno al naturale (150g sgocciolato) + verdure a volontà + 1 cucchiaio olio

                4. 30 gr proteine in acqua + 30g noci

                pre wo 4 amino

                post wo 4 amino

                5. cena 200 gr carne bianca + verdure a volontà + chucchiaio olio

                6. 20g Whey o 200g albumi + 15g olio di lino

                accetto consigli grazie a tutti!!!
                Io la vedo meglio così ma anke quella di tartù è perfetta! Dipende dai gusti
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta

                • SIMON80
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2006
                  • 6
                  • 1
                  • 0
                  • MANTOVA
                  • Send PM

                  #9
                  Grazie A Tutti Ragazzi!!! Un'ultima Cosa Ma Il 6° Pasto Come Posso Farlo Dato Che Praticamente Torno Dalla Pale Alle 2100 Mangio E Poi Vado A Nanna???? Non E' Che Inserendo Ulteriori Calorie Appena Prima Di Dormire Vado Contro Al Mio Obbiettivo Di Perdere Qualche Kg X Migliorare La Qualita' Xche' Ingrasso?
                  Simon

                  Commenta

                  • tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da SIMON80 Visualizza Messaggio
                    Come posso ridurre i latticini, con cosa sostituisco???
                    un alternativa al latte ed allo yoghurt sono gli albumi(a colazione sono ottimi;puoi fare 6 albumi ed un rosso)

                    Commenta

                    • tartufone
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da SIMON80 Visualizza Messaggio
                      Grazie A Tutti Ragazzi!!! Un'ultima Cosa Ma Il 6° Pasto Come Posso Farlo Dato Che Praticamente Torno Dalla Pale Alle 2100 Mangio E Poi Vado A Nanna???? Non E' Che Inserendo Ulteriori Calorie Appena Prima Di Dormire Vado Contro Al Mio Obbiettivo Di Perdere Qualche Kg X Migliorare La Qualita' Xche' Ingrasso?
                      il pre nanna si distanzia dalla cena di 3 o + ore;se non ci stai con i tempi non lo fare

                      Commenta

                      • SIMON80
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2006
                        • 6
                        • 1
                        • 0
                        • MANTOVA
                        • Send PM

                        #12
                        A QUESTO PUNTO NON HA SENSO CHE FACCIA IL 6° PASTO A MENO CHE NON MI METTA SU LA SVEGLIA ALL'UNA DI NOTTE (POTREI ANCHE FARLO........AH MENTE MALATA!!!

                        GRAZIE TARTU E TUTTI QUANTI SIETE STATI MOLTO ESAURIENTI E GENTILI ALLA PROX

                        SIMON
                        Simon

                        Commenta

                        • CercasiCavieUmane
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2006
                          • 2187
                          • 46
                          • 5
                          • Napoli
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da SIMON80 Visualizza Messaggio
                          Ciao, grazie x risposta, cosa intendi x grassi buoni??? Come posso ridurre i latticini, con cosa sostituisco???

                          Ciao
                          Grassi buoni, monoinsaturi e polinsaturi, olio extr d'oliva, olio di lino, frutta secca, omega 3
                          "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                          Diario CercasiCavieUmane


                          Commenta

                          Working...
                          X