qualcuno mi sa dire quali sono le verdure con IG basso a parte i legumi? grazie
verdure con indice glicemico basso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioPraticamente tutte, tranne le carote e le patate.
infatti si fa prima a chieder quali non lo siano
Commenta
-
-
sono fonti attendibili??
differenza fra assumere alimenti a basso ed alto ig??
in che modo assumerli??
io ho fatto un searc,ma non ho trovato una mazza.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioPraticamente tutte, tranne le carote e le patate.
le carote hanno un carico glicemico molto basso quindi via libera,...per quando riguarda le patate invece no, non vanno bene se cerchi "verdure" con basso ig
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nikland Visualizza Messaggionel senso che contengono pochi carbo?
Originariamente Scritto da nikland Visualizza Messaggiosai per caso quanti ogni 100gr di prodotto?
carote: crude7,6g / cotte18,3g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nikland Visualizza Messaggiocioe' cotte..aumentano come carico glicemico????
Commenta
-
-
Ottimo lavoro tartufone. come sempre...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioOttimo lavoro tartufone. come sempre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nikland Visualizza Messaggiobeh ma se voglio aumentare il carboidrato per pasto..conviene che le faccio cuocere no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioa sto punto ti fai il riso integrale,ti prendi 2-3 mele,ti mangi del pane integrale.......caxxo te ne fai delle carote lesse,hanno solo zuccheri e perdono gran parte dei sali e delle vit con la bollitura
ci sn un sacco di alternative + gustose!
però ognuno è libero di mangiare ciò ke vuole...
quindi contento tu,contenti tutti!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
Commenta