Devo cucinarmeli ora, voi che ne pensate? Sono accettabili come pasto solo per oggi? pareri opinioni?
4 salti in padella
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioDevo cucinarmeli ora, voi che ne pensate? Sono accettabili come pasto solo per oggi? pareri opinioni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioottimi.......per la chimica
Già x quella + sono rapidi +sn buoni!!
Commenta
-
-
mangiati. be dai non erano male. abbastanza appetitosi. l'unica cosa è che 5 minuti come dicono sulla scatola non bastano e poi ho rischiato di appiccare fuoco alla cucina visto che li ho versati sull'olio bollente lasciato a scaldare in padella! madonna per poco mi ustionavoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiomangiati. be dai non erano male. abbastanza appetitosi. l'unica cosa è che 5 minuti come dicono sulla scatola non bastano e poi ho rischiato di appiccare fuoco alla cucina visto che li ho versati sull'olio bollente lasciato a scaldare in padella! madonna per poco mi ustionavo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiomangiati. be dai non erano male. abbastanza appetitosi. l'unica cosa è che 5 minuti come dicono sulla scatola non bastano e poi ho rischiato di appiccare fuoco alla cucina visto che li ho versati sull'olio bollente lasciato a scaldare in padella! madonna per poco mi ustionavo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioGià x quella + sono rapidi +sn buoni!!
Commenta
-
-
hai provato mai le tagliatelle di nonna PINA?
Commenta
-
Commenta