Originariamente Scritto da fuma-slayer
Visualizza Messaggio
4 salti in padella
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma che sei matto?dopo c'è il rischio che ti arriva dentro casa la chiatta ritardata della clerici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioio due colpi alla clerici glieli darei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiooggi mia madre ha fatto tardi a lavoro e ho dovuto cucinare io! du coglioni! davvero sono stati secondi di terrore! ci stavo per rimettere il mio bel faccino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioma perchè ti cucina la mamma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma che sei matto?dopo c'è il rischio che ti arriva dentro casa la chiatta ritardata della clerici
mi ingrifa quella
ps:ciao tartufo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiomi ingrifa quella
ps:ciao tartufo
ciao mister
Commenta
-
-
La clerici mi sa proprio di porca....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioLa clerici mi sa proprio di porca....
anche se deve essere una bella ciambella con i fianchi e il culotto che si ritrova
Commenta
-
-
meglio! di solito preferisco un altro tipo di fisico ma lei mi attizza proprio perchè è in carne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiopetto o coscia?
Peccato è tutto pettooo
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCoscia !!!
Peccato è tutto pettooo
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCoscia !!!
Peccato è tutto pettooo
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioio due colpi alla clerici glieli darei"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
Commenta