Dilemma esistenziale del ciccione volenteroso:aiutatemi numerosi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da beck Visualizza Messaggio
    eh, lo sapevo...che qualcuno faceva il commentino del tipo "sta facendo il gradasso fingendo di non sapere". invece ti giuro che è così, sono davvero massoso di natura, non è una cosa che mi piace e non ne ho mai fatto segreto: voglio un fisico ASCIUTTO, non da gara di body building, sebbene mi piaccia da vedere. alla mia ragazza non piace, e ho notato che alla maggior parte delle donne l'uomo TROPPO grosso non piace, non gliene frega una mazza se è massa magra o massa grassa (certo grasso è ancora peggio), avere un armadio vicino non per tutte è piacevole. e se permetti a me la cosa che interessa di più in assoluto, e non scherzo, l'unica cosa per cui mi muovo e per cui mi sto mettendo a posto col fisico è la ****.
    nn ti sopravvalutare

cmq,il rimedio per questa tua "sfiga",te l'ho spiegato poco sopra.

Commenta

• beck
      Bodyweb Member
      • May 2006
      • 219
      • 12
      • 1
      • Send PM

non intendevo che io ho un fisico da gara di body building...figurati. cosi come non ho un fisico asciutto. intendevo dire che a parità di massa magra preferirei essere asciutto e muscoloso, tonico, piuttosto che grosso e muscoloso. che c'è di male? ho visto molte foto in questo forum di ragazzi che hanno il fisico come piace a me...definito, non eccessivo, con addome scolpito, proporzionato.

Commenta

• tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

va bè ma capisci che sei così per NATURA?

Commenta

• beck
          Bodyweb Member
          • May 2006
          • 219
          • 12
          • 1
          • Send PM

E' terribile. sai che questa cosa mi ha sempre fatto strano? quando sento certi discorsi in palestra...boh, mi sembrano irreali. tipo c'era un tizio che ha allenato le gambe per un anno intero veramente forte, squat a manetta, balzi, etc etc, e lamentava che non gli crescessero. e in effetti aveva due gambette...ridicole. mi sembra impossibile che uno non cresca muscolarmente, è una cosa totalmente lontana dalla mia comprensione. come ***** è possibile?? io se mangio divento un toro, ma veramente enorme.ho il problema opposto, che è veramente un problema se consideri che non avendo le competenze che avete voi...difficilmente riuscirò a scolpirmi.

Commenta

• tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

fai parte di una minoranza sai?
            le competenze te le puoi fare,studiando gli esercizi e le tecniche......

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

la gente puo' anche allenarsi alla morte ma se nn supercompensa,riposa e mangia bene e' tempo perso amico mio.
              sigpic

Commenta

• beck
                Bodyweb Member
                • May 2006
                • 219
                • 12
                • 1
                • Send PM

ah, di questo son sicuro: vedo gente in palestra sollevare anche piu' di me ma con un fisico ridicolo. sono arrivato alla convinzione che a parte la genetica l'alimentazione rappresenti il 90% del lavoro. in palestra alla fine se lavori bene puoi allenarti anche con pesi leggeri, e magari diminuire la velocità d'esecuzione e accellerare il recupero. questa è l'idea che mi son fatto io, da profano. alimentazione e genetica molto più importanti che allenamento.

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da beck Visualizza Messaggio
                  l'unica cosa per cui mi muovo e per cui mi sto mettendo a posto col fisico è la ****.
                  Allora parti già male: dovresti farlo per te stesso e non per la ****.

max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

Dipende my moderator, ne conosco una cofananta che sn partiti sl x copulare e poi si sn appassionati.....Scure e tortuose sn le strade che conducono al ferro......
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• beck
                      Bodyweb Member
                      • May 2006
                      • 219
                      • 12
                      • 1
                      • Send PM

tutti ci muoviamo vestiamo etc etc solo per la ****...o per l'uccello

Commenta

Working...
                      X