If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dilemma esistenziale del ciccione volenteroso:aiutatemi numerosi!
eh, lo sapevo...che qualcuno faceva il commentino del tipo "sta facendo il gradasso fingendo di non sapere". invece ti giuro che è così, sono davvero massoso di natura, non è una cosa che mi piace e non ne ho mai fatto segreto: voglio un fisico ASCIUTTO,non da gara di body building, sebbene mi piaccia da vedere. alla mia ragazza non piace, e ho notato che alla maggior parte delle donne l'uomo TROPPO grosso non piace, non gliene frega una mazza se è massa magra o massa grassa (certo grasso è ancora peggio), avere un armadio vicino non per tutte è piacevole. e se permetti a me la cosa che interessa di più in assoluto, e non scherzo, l'unica cosa per cui mi muovo e per cui mi sto mettendo a posto col fisico è la ****.
nn ti sopravvalutare
cmq,il rimedio per questa tua "sfiga",te l'ho spiegato poco sopra.
non intendevo che io ho un fisico da gara di body building...figurati. cosi come non ho un fisico asciutto. intendevo dire che a parità di massa magra preferirei essere asciutto e muscoloso, tonico, piuttosto che grosso e muscoloso. che c'è di male? ho visto molte foto in questo forum di ragazzi che hanno il fisico come piace a me...definito, non eccessivo, con addome scolpito, proporzionato.
E' terribile. sai che questa cosa mi ha sempre fatto strano? quando sento certi discorsi in palestra...boh, mi sembrano irreali. tipo c'era un tizio che ha allenato le gambe per un anno intero veramente forte, squat a manetta, balzi, etc etc, e lamentava che non gli crescessero. e in effetti aveva due gambette...ridicole. mi sembra impossibile che uno non cresca muscolarmente, è una cosa totalmente lontana dalla mia comprensione. come ***** è possibile?? io se mangio divento un toro, ma veramente enorme.ho il problema opposto, che è veramente un problema se consideri che non avendo le competenze che avete voi...difficilmente riuscirò a scolpirmi.
ah, di questo son sicuro: vedo gente in palestra sollevare anche piu' di me ma con un fisico ridicolo. sono arrivato alla convinzione che a parte la genetica l'alimentazione rappresenti il 90% del lavoro. in palestra alla fine se lavori bene puoi allenarti anche con pesi leggeri, e magari diminuire la velocità d'esecuzione e accellerare il recupero. questa è l'idea che mi son fatto io, da profano. alimentazione e genetica molto più importanti che allenamento.
Dipende my moderator, ne conosco una cofananta che sn partiti sl x copulare e poi si sn appassionati.....Scure e tortuose sn le strade che conducono al ferro......
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta