Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
Dilemma esistenziale del ciccione volenteroso:aiutatemi numerosi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da beck Visualizza Messaggioquesto è vero, però poi penso che una persona "magra" comunque non pesa 105 kg e mi viene da piangere...
Il peso è relativo e basta, a 100kg c'è ki sta da dio!!! Coraggio!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beck Visualizza Messaggioquando assumere il termogenico..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beck Visualizza Messaggiook grazie..sicuro niente effetti collaterali? alla fine dei conti come funzionano questi prodotti?
funzionano perchè ti accelerano il metabolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beck Visualizza Messaggioquesto è vero, però poi penso che una persona "magra" comunque non pesa 105 kg e mi viene da piangere...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
no, non pensavo questo anzi...però capito, peso sempre molto e mi vedo dimagrito, non vorrei pensare che sto lavorando per la massa, capisci cosa intendo? io mi voglio asciugare, cioè..perdere anche un po' di massa magra se è necessario a "sfilarmi". in questo momento sono un gigante, ho le spalle enormi! non mi piace!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma che devo sentire....togliere massa magra!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe che c vuoi fare....... anche io vorrei togliermi qualke cm dal pene x sembrare normale e nn un cavallo......... è massa magra????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe che c vuoi fare....... anche io vorrei togliermi qualke cm dal pene x sembrare normale e nn un cavallo......... è massa magra????
Commenta
-
-
eh, lo sapevo...che qualcuno faceva il commentino del tipo "sta facendo il gradasso fingendo di non sapere". invece ti giuro che è così, sono davvero massoso di natura, non è una cosa che mi piace e non ne ho mai fatto segreto: voglio un fisico ASCIUTTO, non da gara di body building, sebbene mi piaccia da vedere. alla mia ragazza non piace, e ho notato che alla maggior parte delle donne l'uomo TROPPO grosso non piace, non gliene frega una mazza se è massa magra o massa grassa (certo grasso è ancora peggio), avere un armadio vicino non per tutte è piacevole. e se permetti a me la cosa che interessa di più in assoluto, e non scherzo, l'unica cosa per cui mi muovo e per cui mi sto mettendo a posto col fisico è la ****.
Commenta
-
Commenta