Come alcuni di voi ben sanno, sto seguendo una low carb, con la speranza di perdere i kg in eccesso di grasso che mi ritrovo. Mi sto allenando duramente, ma veramente duramente, e l'integrazione con cui mi "aiuto" è rappresentata solo da proteine in polvere whey. Ora voglio chiedere una cosa...siccome mi sto allenando davvero come una bestia: sono in fase di massa o di definizione? Questo non capisco...io mi alleno sempre al massimo, finisco le serie che sto praticamente per crepare, ho aumentato di molto il peso che riesco a sollevare...in questo momento sto lavorando per la massa o per la definizione? è una cosa che dipende solo dalla dieta o anche dal tipo di allenamento? perché se cosi fosse...mi piacerebbe capire qual'è il modo per allenarmi più produttivo considerato che voglio perdere peso.
ecco la mia dieta (per l'ennesima volta), e in seguito ecco il mio allenamento. aiutatemi a capire, sto andando un po' alla cieca..
Colazione
300 ml di latte scremato + 20 g di proteine in polvere + 50 g di All-bran di Kelloggs.
Spuntino
2 frutti
Pranzo:
250 g di fagioli
100 g di petto di pollo o altra carne
100 g d'insalata di lattuga condita con 2 cucchiai d'olio
Spuntino
30 g di frutta secca
Cena
150 g di petto di pollo
200 g d'insalata di lattuga condita con due cucchiai d'olio
30 g di frutta secca
Prenanna
FIOCCHI DI LATTE O RICOTTA (200 gr.)
Allenamento: 3 volte alla settimana ripartite cosi
pettorali-tricipiti-30min.aerobico dorsali-bicipiti-30min.aerobico deltoidi-gambe-30min.aerobico
per i gruppi GRANDI lavoro facendo TRE ESERCIZI composti da QUATTRO SERIE ciascuno, a loro volta composte da 8-10 spinte ciascuna.
per i gruppi PICCOLI lavoro facendo DUE ESERCIZI composti da TRE SERIE CIASCUNO, a loro volta composte da 8-10 spinte ciascuna.
Come sto lavorando? Male, bene, come? VI PREGO AIUTATEMI
ecco la mia dieta (per l'ennesima volta), e in seguito ecco il mio allenamento. aiutatemi a capire, sto andando un po' alla cieca..
Colazione
300 ml di latte scremato + 20 g di proteine in polvere + 50 g di All-bran di Kelloggs.
Spuntino
2 frutti
Pranzo:
250 g di fagioli
100 g di petto di pollo o altra carne
100 g d'insalata di lattuga condita con 2 cucchiai d'olio
Spuntino
30 g di frutta secca
Cena
150 g di petto di pollo
200 g d'insalata di lattuga condita con due cucchiai d'olio
30 g di frutta secca
Prenanna
FIOCCHI DI LATTE O RICOTTA (200 gr.)
Allenamento: 3 volte alla settimana ripartite cosi
pettorali-tricipiti-30min.aerobico dorsali-bicipiti-30min.aerobico deltoidi-gambe-30min.aerobico
per i gruppi GRANDI lavoro facendo TRE ESERCIZI composti da QUATTRO SERIE ciascuno, a loro volta composte da 8-10 spinte ciascuna.
per i gruppi PICCOLI lavoro facendo DUE ESERCIZI composti da TRE SERIE CIASCUNO, a loro volta composte da 8-10 spinte ciascuna.
Come sto lavorando? Male, bene, come? VI PREGO AIUTATEMI
Commenta