Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Migliorare estetica addominale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Migliorare estetica addominale

    Ciao a tutto gli utenti del forum da un new entry.

    PRESENTAZIONE
    Sono un 24enne alto 1.78 per 68Kg di peso. Ritengo di essere un hardgainer in quanto sino ad oggi ho sempre fato molta fatica ad aumentare di massa in palestra e senza curare l'alimentazione non ho mai perso la linea.

    Durante la settimana ho giornate lavorative molto intense e il Sabato da Ott. lo dedicherò ad imparare a giocare a Golf (2-3h di tiri in campo pratica).

    Da 1 anno ho ripreso seriamente a fare palestra con l'obiettivo di aumentare di massa (mai fatto es per addominali). Sono partito da 64Kg e ad oggi sono aumentato di 4 kg portandomi a 68Kg passando alla taglia 48 di pantaloni dalla 46. Dal punto di vista alimentare è stato fatto senza alcuna integrazione e senza una dieta appropriata che purtroppo non posso seguire ma solo con una razionalizzazione dei pasti. In pratica non una dieta vera e propria ma una maggiore attenzione e una regolazaione del cibi assunti in qtà e qualità

    Attualmente non faccio altre attività sportive regolari.


    LA PROBLEMATICA
    Da molti anni non faccio attività aerobica regolare e quest'ultimo anno l'aumento di massa mi ha portato del grasso nella zona addominale.

    Mi sono posto l'obiettivo di migliorare la mia estetica addominale cercando di perdere qualche cm di circonferenza (da 82-83cm a 80-78cm).

    Pensavo di introdurre 1 allenamento settimanale aerobico andando a correre in pista per 40min. prima di fare colazione la Domenica.

    Non pensavo di cambiare il mio regime calorico e nemmeno di variare il tipo di allenamento, che è alla mentzer come logica.

    Vorrei capire come si inserisce l'allenamento aerobico che ho proposto all'interno del mio obiettivo. Ritenete la mia idea utile a ragginugere l'obiettivo?

    Chiaramente se è un ...tronzata dite pure senza alcun problema.

    Grazie.

    #2
    non è una s....ata a rigor di logica..
    .tuttavia ci impiegherai + tempo rispetto a perfezionare l'alimentazione

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎