Annuncio

Collapse
No announcement yet.

crema di arachidi.. valore nutrizionale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    crema di arachidi.. valore nutrizionale?

    ho acquistato una crema di arachidi della "save" senza zucchero, sul retro della confezione c'è scritto, arachidi, emulsionante E472e glucosio, sale..ma non si parla di valori nutrizionali? qualcuno li conosce? vorrei capire quanto posso mangiarne al mattino come colazione, riducendo i carboidrati naturalmente..sono in un periodo di mantenimento, voglio mantenere la definizione, grazie, a presto!

    #2
    senza zucchero???????????????
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da nikland Visualizza Messaggio
      ho acquistato una crema di arachidi della "save" senza zucchero, sul retro della confezione c'è scritto, arachidi, emulsionante E472e glucosio, sale..ma non si parla di valori nutrizionali? qualcuno li conosce? vorrei capire quanto posso mangiarne al mattino come colazione, riducendo i carboidrati naturalmente..sono in un periodo di mantenimento, voglio mantenere la definizione, grazie, a presto!
      Sicuramente conterrà una certa quantità di carboidrati.

      Carboidrati: 9,2 g
      Proteine: 50,5 g
      Grassi: 25,1 g

      Le informazioni sono riferiti per 100 g di prodotto e sono variabili da un prodotto all'altro, in relazione ai diversi ingredienti.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Sicuramente conterrà una certa quantità di carboidrati.

        Carboidrati: 9,2 g
        Proteine: 50,5 g
        Grassi: 25,1 g

        Le informazioni sono riferiti per 100 g di prodotto e sono variabili da un prodotto all'altro, in relazione ai diversi ingredienti.
        Pochi grassi nn credi?? inoltre preferisco una crema biologica cm ingredienti....nn credo vi siano dubbi.
        sigpic

        Commenta


          #5
          l'ha presa senza zucchero ....però c'è il glucosio

          Commenta


            #6
            ragazzi, leggete bene le etichette!
            nn vi fate fregare!
            BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              Pochi grassi nn credi?? inoltre preferisco una crema biologica cm ingredienti....nn credo vi siano dubbi.
              Già, sono d'accordo pochi grassi...non saprei...le info nutrizionali su questo prodotto sono molto variabili.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎