ho acquistato una crema di arachidi della "save" senza zucchero, sul retro della confezione c'è scritto, arachidi, emulsionante E472e glucosio, sale..ma non si parla di valori nutrizionali? qualcuno li conosce? vorrei capire quanto posso mangiarne al mattino come colazione, riducendo i carboidrati naturalmente..sono in un periodo di mantenimento, voglio mantenere la definizione, grazie, a presto!
crema di arachidi.. valore nutrizionale?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nikland Visualizza Messaggioho acquistato una crema di arachidi della "save" senza zucchero, sul retro della confezione c'è scritto, arachidi, emulsionante E472e glucosio, sale..ma non si parla di valori nutrizionali? qualcuno li conosce? vorrei capire quanto posso mangiarne al mattino come colazione, riducendo i carboidrati naturalmente..sono in un periodo di mantenimento, voglio mantenere la definizione, grazie, a presto!
Carboidrati: 9,2 g
Proteine: 50,5 g
Grassi: 25,1 g
Le informazioni sono riferiti per 100 g di prodotto e sono variabili da un prodotto all'altro, in relazione ai diversi ingredienti.
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSicuramente conterrà una certa quantità di carboidrati.
Carboidrati: 9,2 g
Proteine: 50,5 g
Grassi: 25,1 g
Le informazioni sono riferiti per 100 g di prodotto e sono variabili da un prodotto all'altro, in relazione ai diversi ingredienti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioPochi grassi nn credi?? inoltre preferisco una crema biologica cm ingredienti....nn credo vi siano dubbi.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta