Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I benefci dell'idromassaggio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I benefci dell'idromassaggio...

    Quali benefici può dare l'idromassaggio quando si decide di dimagrire???

    Chiaramente non penso che l'idromassaggio faccia dimagrire,ma a livello di circolazione e di conseguente rassodamento dovrebbe essere buona cosa giusto????

    #2
    Nessuno riesce a darmi qualche consiglio???Ho sbagliato sezione???

    Ho cambiato casa e c'è una bella jacuzzi ,mi servirà solo per "andare a punti" con qualeche fanciulla o mi può dare qualche beneficio estetico/salutare sul corpo????

    Grazie!!

    Commenta


      #3
      ma io in passato mi aveva dato l impressione facesse bene..
      facevo sauna e dopo idromassaggio..

      sinceramente non so se effettivamente fa bene o aiuta..

      e' come dire quando ti mangi un 2 etti di pasta ti sembra di essere ingrassato perche' ti si gonfia lo stomaco.. effetto uguale inverso sudi e la pelle dovrebbe tirarsi ma poi? non so quanto resti in questo stato e riprendi quello che hai perso..
      La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

      Commenta


        #4
        Sicuramente un minimo di beneficio c'è...rassodamento con l'idromassaggio, eliminazione di tossine con sauna...anti stress...rilassamento..
        Ma non per la perdita di peso...appena ti bevi un litro d'acqua riassorbi i liquidi che avevi perso...
        Io la penso cosi...
        -->Diario di Momy985
        -->My Home Gym
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza Messaggio
          Sicuramente un minimo di beneficio c'è...rassodamento con l'idromassaggio, eliminazione di tossine con sauna...anti stress...rilassamento..
          Ma non per la perdita di peso...appena ti bevi un litro d'acqua riassorbi i liquidi che avevi perso...
          Io la penso cosi...
          son daccordo ma son convinto che il ricambio faccia bene..
          coem sudare.. non voglio dire cazzate ma forse fa anche calare la ritenzione idrica?
          La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

          Commenta


            #6
            secondo me fa qualcosa x ritenzione/circolazione. alla fine è sempre un massaggio!
            magari se trovi anche qualcosa d'aggiungere all'acqua che faccia effetto drenante senza distruggerti la jacuzzi, che ne so tipo i sali...

            K
            sigpickkappa78@gmail.com

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎