ciao ragazzacci....volevo chiedervi una cosa ben precisa....si può utilizzare del burro d'arachidi al posto della normale frutta secca per comodità e costi?
Burro D'arachidi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiociao ragazzacci....volevo chiedervi una cosa ben precisa....si può utilizzare del burro d'arachidi al posto della normale frutta secca per comodità e costi?Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioho visto quello della calvè..che cmq credo che sia di qualità,... dietro mi pare dia aver letto 93% di arachidi e olio di semi....a me preoccupa quest olio di semiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
compralo in un negozio di alimenti biologici!
Io ho trovato una crema di arachidi al 100%
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioah bene....no dietro c'è scritto solo 93% di arachidi e olio di semi in ITALIANO...se leggi la parte in tedesco c'è scritto....93% di arachidi..olii vegetali e additivi, zucchero d'uva e saleMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioverifica anke te sei vuoi
ci sono in inglese francese spagnolo italiano e tedesco.....l'unico completo è il tedesco...me l ha tradotto mia mamma
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Io ho trovato del buro d'arachidi in erboristeria, marca Save Brand, privo di zuccheri(sul barattolo riporta la scritta sugar less)...unica cosa che non c'è la tabella nutrizionale..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta