Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giorno con surplus calorico..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giorno con surplus calorico..

    forse l'avevo gia postato non ricordo..
    avevo sentito che in una dieta era cosa buona ciclicizzare le calorie o almeno una volta ogni 7-10 giorni fare un giorno con alimentazione con il 20% in piu' rispetto al proprio dispendio calorico giornaliero (cioe' del metabolismo)

    mi confermate la cosa?
    come andrebbe
    e dicevo cosa dovrei mangiare in questo giorno da dove dovrei prendere le calorie? anche da grassi o solo da carbo?
    Last edited by Francy53; 15-09-2006, 18:34:40.
    La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

    #2
    io personalmente cambio l'apporto tra giorni di wo e giorni di riposo....
    anche se cmq l'apporto in pro lo lascio invariato cambio le quantità di carbo e grassi....
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #3
      io la pensavo cosi' una volta a settimana o ogni 10 giorni arrivo a 2700-2800 calorie inserendo molti carbo.. io mediamente resto sui 1900-2000 calorie al giorno anche se mi alimento in maniera normale.. quindi pensavo che una scorpacciata ogni tando di carbo fa si che il mio consumo basso di calorie non mi abbatta il metabolismo che dite?


      dicevo il tutto per non far abbattere il metabolismo...
      Last edited by Francy53; 16-09-2006, 09:42:34.
      La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎