If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Acquistato da qualche settimana muscle milk cytosport..cosa fare??
Acquistato da qualche settimana muscle milk cytosport..cosa fare??
vorrei un consiglio se usare questo blend oppure no..grazie a questo forum e a varie ricerche su internet ho letto che all'interno cè la Glycocyamine —> (Creatine + Homocysteine) che fà male al cuore..credete che questi studi siano determinanti per esprimere una certa opinione?
La glicociamina è un precursore nella formazione di creatina nel fegato. Tale precursore dicono che sembra ridurre la biodisponibilità di ATP nelle cellule del miocardio, da qui il fatto che faccia male al cuore. In realtà questa nomenclatura non mi piace, io propendo per chiamare questo composto acido guanidinoacetico. Tale acido subisce una metilazione a livello epatico, per diventare creatina, che è infatti l'acido alfa-metilguanidinoacetico. Comunque, sinceramente non ho trovato nessuno studio che attesti tale effetto negativo, per cui non mi pronuncio.
E quello che c'è scritto su questo sito può anche essere stato scritto da nonna Amelia o da suor Germana, io credo solo a Pubmed, là ci sono le pubblicazioni scientifiche.
vorrei un consiglio se usare questo blend oppure no..grazie a questo forum e a varie ricerche su internet ho letto che all'interno cè la Glycocyamine —> (Creatine + Homocysteine) che fà male al cuore..credete che questi studi siano determinanti per esprimere una certa opinione?
vedi max, ognuno dice una cosa diversa..cmq penso che tu sia uno che ci capisce di piu qui dentro..quindi mi fido di te
E' che io senza studi non mi muovo amico, tutto qui. Se faccio un'affermazione è perchè ci sono degli studi dietro che la convalidano. Non ho trovato nessuno studio sugli effetti della glicociamina in questo ambito.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta