Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acquistato da qualche settimana muscle milk cytosport..cosa fare??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Acquistato da qualche settimana muscle milk cytosport..cosa fare??

    vorrei un consiglio se usare questo blend oppure no..grazie a questo forum e a varie ricerche su internet ho letto che all'interno cè la Glycocyamine —> (Creatine + Homocysteine) che fà male al cuore..credete che questi studi siano determinanti per esprimere una certa opinione?


    DITEMI VOI
    Last edited by dago85; 15-09-2006, 11:44:56.

    #2
    La glicociamina è un precursore nella formazione di creatina nel fegato. Tale precursore dicono che sembra ridurre la biodisponibilità di ATP nelle cellule del miocardio, da qui il fatto che faccia male al cuore. In realtà questa nomenclatura non mi piace, io propendo per chiamare questo composto acido guanidinoacetico. Tale acido subisce una metilazione a livello epatico, per diventare creatina, che è infatti l'acido alfa-metilguanidinoacetico. Comunque, sinceramente non ho trovato nessuno studio che attesti tale effetto negativo, per cui non mi pronuncio.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Comunque, sinceramente non ho trovato nessuno studio che attesti tale effetto negativo, per cui non mi pronuncio.

      max_power
      scusami max è quello che cè scritto su questo sito??

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
        scusami max è quello che cè scritto su questo sito??
        http://www.t-nation.com/readTopic.do?id=1231523
        E quello che c'è scritto su questo sito può anche essere stato scritto da nonna Amelia o da suor Germana, io credo solo a Pubmed, là ci sono le pubblicazioni scientifiche.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          E quello che c'è scritto su questo sito può anche essere stato scritto da nonna Amelia o da suor Germana
          "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
          Diario CercasiCavieUmane


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
            vorrei un consiglio se usare questo blend oppure no..grazie a questo forum e a varie ricerche su internet ho letto che all'interno cè la Glycocyamine —> (Creatine + Homocysteine) che fà male al cuore..credete che questi studi siano determinanti per esprimere una certa opinione?


            DITEMI VOI
            ma per un barattolo prendilo ..è l'assunzione costante e sistematica che è dannosa

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
              ma per un barattolo prendilo ..è l'assunzione costante e sistematica che è dannosa
              vabbè sarebbe il secondo barattolo...il primo l'ho preso l'anno scorso..cmq favvè se non sono studi fondati

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                ma per un barattolo prendilo ..è l'assunzione costante e sistematica che è dannosa
                Ci sono degli studi ?
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  Ci sono degli studi ?
                  vedi max, ognuno dice una cosa diversa..cmq penso che tu sia uno che ci capisce di piu qui dentro..quindi mi fido di te

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                    vedi max, ognuno dice una cosa diversa..cmq penso che tu sia uno che ci capisce di piu qui dentro..quindi mi fido di te
                    E' che io senza studi non mi muovo amico, tutto qui. Se faccio un'affermazione è perchè ci sono degli studi dietro che la convalidano. Non ho trovato nessuno studio sugli effetti della glicociamina in questo ambito.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎