Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali grassi saturi???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Tutti siamo a conoscenza dell' importanza dei grassi saturi, che nella dieta devono affiancare i grassi monoinsaturi e polinsaturi,principalmente per mantenere sufficientemente alti i livelli di colesterolo, che è substrato della sintesi degli steroidi. Ma quale è la fonte migliore di grassi saturi???
    Ad esempio secondo me non vanno bene tagli di carne rossa non troppo magri, perchè con la cottura andiamo a soffriggere(anche se cuociamo senza olio) i grassi stessi della carne e penso che sia uguale per i rossi d' uovo cotti. Quindi in definitava qual' è la fonte migliore?
    Uova, formaggi.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #17
      Ma qual' è la miglior cottura delle uova per non alterare la srtruttura dei grassi? Ciao e grazie

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        Ma qual' è la miglior cottura delle uova per non alterare la srtruttura dei grassi? Ciao e grazie
        Alla coque a mio parere.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Alla coque a mio parere.

          max_power
          peccato che sono naufragato su un'isola deserta, e per un anno mi son nutrito a pane e cocq.. mò basta perdinci!
          "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
          Diario CercasiCavieUmane


          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
            peccato che sono naufragato su un'isola deserta, e per un anno mi son nutrito a pane e cocq.. mò basta perdinci!
            Cos'hai fatto...l'Isola dei famosi ?
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              Ma qual' è la miglior cottura delle uova per non alterare la srtruttura dei grassi? Ciao e grazie
              Fatti un bell'uovo sbattuto la mattina... è quello il momento in cui hai maggior bisogno di colesterolo per la produzione di testosterone
              Originariamente Scritto da train hard user
              io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Cos'hai fatto...l'Isola dei famosi ?
                si, l'isola dei FAMOsi...nel senso che ero conosciuto per la mia voracità gastronomica.
                "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                Diario CercasiCavieUmane


                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
                  si, l'isola dei FAMOsi...nel senso che ero conosciuto per la mia voracità gastronomica.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎