Quali grassi saturi???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioMa qual' è la miglior cottura delle uova per non alterare la srtruttura dei grassi? Ciao e grazie
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAlla coque a mio parere.
max_power"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggiopeccato che sono naufragato su un'isola deserta, e per un anno mi son nutrito a pane e cocq.. mò basta perdinci!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioMa qual' è la miglior cottura delle uova per non alterare la srtruttura dei grassi? Ciao e grazieOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCos'hai fatto...l'Isola dei famosi ?"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggiosi, l'isola dei FAMOsi...nel senso che ero conosciuto per la mia voracità gastronomica.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta