Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non riesco a calare..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61

    Commenta


      #62
      Quindi se è da un paio di giorni che sto sulle 2000-2100 kcal oggi e domani (in teoria) dovrei calare?
      Non può piovere per sempre

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Draven Visualizza Messaggio
        Quindi se è da un paio di giorni che sto sulle 2000-2100 kcal oggi e domani (in teoria) dovrei calare?
        se sono 2 gg, è un po pochino...finchè cali,tieni queste kcal.

        Commenta


          #64
          e' indubbio che ciclicizzare la dieta da i suoi risultati praticamente pero' e' un po' complicato perche' tutti i giorni devi variare la dieta sia nei quantitativi che nelle sostanze. Personalmente sto cercando un approccio diverso ai cicli calorici ossia imposto un tetto max di calorie che non devo superare durante la giornata tipo 2400kal e poi mi regolo col senso di sazieta' personale,quindi se con 2200 son sazio interrompo l'assunzione di cibo chiaramente, questo per evitare sia di mangiare troppo e sia di mangiare troppo poco.Cosa ne pensate?

          Commenta


            #65
            è un metodo meno preciso, ma può comunque funzionare

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da imperial116 Visualizza Messaggio
              e' indubbio che ciclicizzare la dieta da i suoi risultati praticamente pero' e' un po' complicato perche' tutti i giorni devi variare la dieta sia nei quantitativi che nelle sostanze. Personalmente sto cercando un approccio diverso ai cicli calorici ossia imposto un tetto max di calorie che non devo superare durante la giornata tipo 2400kal e poi mi regolo col senso di sazieta' personale,quindi se con 2200 son sazio interrompo l'assunzione di cibo chiaramente, questo per evitare sia di mangiare troppo e sia di mangiare troppo poco.Cosa ne pensate?
              penso penso ... e ti dico che dopo essermi ingollato di tutto ad ore improponibili per anni ed aver mangiato con l'aiuto di un litro di acqua pur di mandare giù anche se la mia bocca non ne voleva sapere, per il momento ascoltare il mio corpo mi sta sembrando il metodo più efficace, però ciclizzando gli alimenti questo si, e dato che vivo da solo mi organizzo una tabella settimanale cucino di sera per trovare tutto pronto il giorno dopo, e anche per questo alle volte cerco di ascoltare quello che il corpo desidera

              Commenta


                #67
                Quindi per ora imposto una dieta del genere:
                Lunedì -> Elimino completamente le fonti principali di cairoidrati (pane,pasta ecc)
                Martedì -> Aggiungo 30 g di pasta a pranzo
                Mercoledì -> Aggiungo 30 g di pane azzimo
                Giovedì -> Aggiungo pasta a cena
                Venerdì -> Aggiungo pane a merenda o cena
                Sabato -> Come venerdì
                Domenica -> Giornata libera

                Così può andare (da quello che ho capito)?
                Non può piovere per sempre

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎