Non riesco a calare..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • imperial116
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 168
    • 7
    • 58
    • Send PM

Whipper... visto che sei il fido seguace di Anto' (ct-7b) devi sapere che il profeta disse al tempo che il cortisolo e' l'ormone lipolitico per eccelenza.

Commenta

• Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

Di imperial ma il cortisolo causa accumuli soprailiaci..... è a causa sua che si dimagrisce dove NN si vuole dimagrire!

al 25% di bf...va bene anche il mitra.....

ma al 14%?
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        Cosicchè le prot si trasformano in glucosio ti riempi d scorie azotate e 6 contento!!

Ma lo volete capire che o carbo o grassi servono!!!!! che sn le fonti di energia

Che è importante ciclicizzarli i macro nn eliminarli!!!!

E poi troppo cardio dopo i pesi alza il cortisolo e fa mettere ciccia attorno all'ombellico.

U SUPECCHIU è COMU U MANCANTI!!!!

il troppo e come il ninete in siciliano!!!!

Commenta

• Goldrake
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2001
          • 5465
          • 17
          • 3
          • Caponago
          • Send PM

se posso aggiungere direi che il cardio sarebbe da evitare per un body builder, io la vedo come ultima spiaggia e a fronte di una cattiva alimentazione o semmai per qualche rifinitura.

confermo con quanto dice Whipper, eliminare con abitudine delle tipologie di alimenti non porta nulla di buono, l'alternativa e appunto ciclizzare e magari togliendoli ma come split di alcuni giorni

ciao

G O L D
          https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• imperial116
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2006
            • 168
            • 7
            • 58
            • Send PM

Di imperial ma il cortisolo causa accumuli soprailiaci..... è a causa sua che si dimagrisce dove NN si vuole dimagrire!

al 25% di bf...va bene anche il mitra.....

ma al 14%?
            si ma non dirlo a me ti ho solo riportato quello che scrisse Anto' ... anzi adesso vado a riprenderlo cosi' te lo riporto per intero... se lo trovo

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Goldrake Visualizza Messaggio
              se posso aggiungere direi che il cardio sarebbe da evitare per un body builder, io la vedo come ultima spiaggia e a fronte di una cattiva alimentazione o semmai per qualche rifinitura.

confermo con quanto dice Whipper, eliminare con abitudine delle tipologie di alimenti non porta nulla di buono, l'alternativa e appunto ciclizzare e magari togliendoli ma come split di alcuni giorni

ciao

G O L D
              anche per mantenere una certa resistenza cardaca,no?

Commenta

• imperial116
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2006
                • 168
                • 7
                • 58
                • Send PM

eccotelo

da ct-7b:
                peccato che il cortisolo sia l'ormone + lipolitico che esista....
                diviene proteolitico quando raggiunge livelli sovrafisiologici, ciò avviene:
                1)nel sovrallenamento
                2)stile di vita stressante
                3)patologie che richiedono una cura a base di corticosteroidi..

Commenta

• Whipper1980
                  TV Series God-Mod
                  • Feb 2006
                  • 14662
                  • 786
                  • 451
                  • Genova
                  • Send PM

Originariamente Scritto da imperial116 Visualizza Messaggio
                  eccotelo

da ct-7b:
                  peccato che il cortisolo sia l'ormone + lipolitico che esista....
                  diviene proteolitico quando raggiunge livelli sovrafisiologici, ciò avviene:
                  1)nel sovrallenamento
                  2)stile di vita stressante
                  3)patologie che richiedono una cura a base di corticosteroidi..
                  Questo è il busillis, 4 a week con i pesi e 40min di cardio dopo........
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Goldrake Visualizza Messaggio

ciao

G O L D
                    Miezzika ke onore!! Bentornato Gold!!! Una leggenda!!

Commenta

• imperial116
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2006
                      • 168
                      • 7
                      • 58
                      • Send PM

Questo è il busillis, 4 a week con i pesi e 40min di cardio dopo........
                      beh qua i tuoi scritti forse non ti possono aiutare, dai gia' per scontato che lui raggiunga il sovrallenamento. Non credo sia giusto questa tua affermazione.

Commenta

• Whipper1980
                        TV Series God-Mod
                        • Feb 2006
                        • 14662
                        • 786
                        • 451
                        • Genova
                        • Send PM

Originariamente Scritto da imperial116 Visualizza Messaggio
                        beh qua i tuoi scritti forse non ti possono aiutare, dai gia' per scontato che lui raggiunga il sovrallenamento. Non credo sia giusto questa tua affermazione.
                        Uh!! Imperial! io nn do x scontato mai nulla, solo ke se facciamo 2 + 2 non è arduo ipotizzare ke 4 sedute di pesi + 40min di cardio nn facciano al caso nostro,e, se noti il titolo del post "non riesco a calare" implica che un qualke probl ci sia.
                        Intendiamoci, io sn laureato in ECONOMIA, è sl x passione ed esperienza PERSONALE ke mi permetto di dire la mia.
                        d'altronde è i classici errori delle diete ke stallano sono, UNIVERSALMENTE RICONOSCIUTO:

1) ulteriori e controproducenti tagli calorici
                        2)Aumento incontrollato del cardio.

Come Rodjana (credo...) ha in firma: è la dose ke fa il veleno.

Ciò nn toglie ke possa cappellare !!!!

Commenta

• 100kg
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2005
                          • 101
                          • 7
                          • 3
                          • Send PM

bhe effettivamente 4 volte a settimana più 40min di cardio per sessione è difficile credere che non stia entrando in sovrallenamento soprattutto che mi par di capire che abbia ripreso ad allenarsi da poco, quindi le cose non potranno che peggiorare se continui con questo ritmo.
                          Draven quindi innanzitutto mi scuso per averti creduto un fannullone che ripiegava sui prodotti ,poi perchè non diminuisci le sessioni in palestra magari togliendo anche il cardio post sessione e sistemando un paio di giorni per cardio fatti a modo?

Commenta

• Draven
                            Bodyweb Advanced

• Aug 2006
                            • 501
                            • 9
                            • 0
                            • Send PM

Innanzitutto diciamo che il mio obiettivo principale è perdere grasso, quanto + grasso possibile...Questo perchè non so quanta % di bf ho però so che è localizzato dappertutto (non ho zone particolarmente definite), percui qui è una questione di dare una grossa "sgrassata" principale per poi col tempo andare a definire + in particolare...Proprio per questo faccio tanta aerobica, cerco di perdere + grasso possibile soprattutto correndo e cercando di far aumentare il fiato (che non ho mai sviluppato)...

Poi che si intende per ciclizzare la dieta? Avete esempi?
                            Non può piovere per sempre

Commenta

• tartufone
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

per perdere grasso e mantenere un tono muscolare degno di questo nome, non si deve dare la precedenza all'aerobica.
                              ciclizzare gli approcci alimentari,serve a non incappare negli stalli;praticamente si tratta di seguire diversi tipi di dieta e tenerli per tot tempo...

Commenta

• Whipper1980
                                TV Series God-Mod
                                • Feb 2006
                                • 14662
                                • 786
                                • 451
                                • Genova
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Draven Visualizza Messaggio
                                Innanzitutto diciamo che il mio obiettivo principale è perdere grasso, quanto + grasso possibile...Questo perchè non so quanta % di bf ho però so che è localizzato dappertutto (non ho zone particolarmente definite), percui qui è una questione di dare una grossa "sgrassata" principale per poi col tempo andare a definire + in particolare...Proprio per questo faccio tanta aerobica, cerco di perdere + grasso possibile soprattutto correndo e cercando di far aumentare il fiato (che non ho mai sviluppato)...

Poi che si intende per ciclizzare la dieta? Avete esempi?
                                Devi sapere ke il tuo corpo, ahimè, è mooooolto + furbo di te e si adatta a tutto massimizzando ogni volta il risultato meglio di un ingegnere sempre :max risultato cn minimo sforzo.
                                Tale situation può xò essere utilizzata a tuo favore cn regimi come la cheto o la metabolica che shiftano l'energy expenditure sul consumo di grassi.

Ciclicizzare, come detto da tartù implica il non dover fissarsi su determinate % e alternare diverse fasi di alimentazione sia in termini di Kcal sia di macronutrienti. Devi scoprire tu stesso come reagisci.

se x esempio decidi di assumere 1800kcal/die è meglio fare 1500 e poi 2100 x 2 giorni x nn abituare iltuo corpo a energie costanti ke riuscirebbe a massimizzare diminuendo i risultati della dieta...

Commenta

Working...
                                X