Non riesco a calare..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    Poraccio....magari non lo sa davvero..... e poi minimi sconveniente ce n'è.....X via dei BCAA delle whey nei processi di lipolisi.....
    ma minimi minimi minimi minimi minimi minimi minimi
    è un atteggiamento che può portar problemi e false convinzioni whipper.............cioè,l'utente pensa che senza supplementi nella dieta,si possa andare incontro a dei difetti........capisci???...

Commenta

• imperial116
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 168
      • 7
      • 58
      • Send PM

Originariamente Scritto da Draven Visualizza Messaggio
      Il fabbisogno è corretto credo...
      X i grassi: se al posto dello yogurt vitasnella a merenda prendo 100 o 150 g di gelato magro? Ha + grassi dello yogurt e il contenuto proteico uguale...
      elimina il grana come ti han detto sostituiscilo con olio di girasole o d'oliva e anche i vitasnella usa solo yoghurt magro

Commenta

• 100kg
        Bodyweb Member
        • Nov 2005
        • 101
        • 7
        • 3
        • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
        io(purtroppo)sono dimagrito molto,in breve tempo.......ora sono(quasi )accettabile...
        ti sei risposto da solo se ti fossi mosso un pò di più invece di stare a farti seghe mentali su cosa mangiare e cosa no (che è sacrosanto quando sei un atleta non un porcello) forsa oggi saresti più che accettabile..

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da 100kg Visualizza Messaggio
          ti sei risposto da solo se ti fossi mosso un pò di più invece di stare a farti seghe mentali su cosa mangiare e cosa no (che è sacrosanto quando sei un atleta non un porcello) forsa oggi saresti più che accettabile..
          è arrivato mr.sotuttoio

ma da dove uscite?

Commenta

• Draven
            Bodyweb Advanced

• Aug 2006
            • 501
            • 9
            • 0
            • Send PM

Non ci siamo capiti, in effetti il termine difetto non è il più consono...Aggiungere alla dieta degli integratori (qualsivoglia) porta dei vantaggi (stiamo nell'ambito del dimagrimento), bene togliendo questi integratori (proteine) e lasciando solo aminoacidi ramificati,quali vantaggi vengono tolti?
            Non può piovere per sempre

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

Non ci siamo capiti, in effetti il termine difetto non è il più consono...Aggiungere alla dieta degli integratori (qualsivoglia) porta dei vantaggi (stiamo nell'ambito del dimagrimento), bene togliendo questi integratori (proteine) e lasciando solo aminoacidi ramificati,quali vantaggi vengono tolti?
              si aiutano,ottimizzano......ma i tuoi obiettivi li raggiungi uguale anche senza(tanto non credo che devi salire su un palco)

Commenta

• Draven
                Bodyweb Advanced

• Aug 2006
                • 501
                • 9
                • 0
                • Send PM

No nn devo salire su un palco ...Xò ad esempio un buon termogenico (io utilizzo stack force), aiuta veramente nel dimagrimento o sono solo cose "commerciali", cosi come le creme per adiposità localizzate (io ho sentito parlar molto bene della lipo redux system)?

Commenta

• tartufone
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

No nn devo salire su un palco ...Xò ad esempio un buon termogenico (io utilizzo stack force), aiuta veramente nel dimagrimento o sono solo cose "commerciali", cosi come le creme per adiposità localizzate (io ho sentito parlar molto bene della lipo redux system)?
                  ti dico,aiutano certo ma non sonola cosa più importante,prima vengono dieta ed allenamento.
                  la crema aiuta solo a a basse bf%

Commenta

• Pietro75*
                    appanzato rulez
                    • Aug 2006
                    • 8698
                    • 1,541
                    • 2,445
                    • Bergamo
                    • Send PM

anche se è un po' acidello,ascoltate il tartufone
                    sigpic

Commenta

• Whipper1980
                      TV Series God-Mod
                      • Feb 2006
                      • 14662
                      • 786
                      • 451
                      • Genova
                      • Send PM

Ma nn è acidello....è ancora in fase d definizione!!!!
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• tartufone
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        Ma nn è acidello....è ancora in fase d definizione!!!!
                        esatto

Commenta

• 100kg
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2005
                          • 101
                          • 7
                          • 3
                          • Send PM

è di questo che parlavo...
                          ok uno viene sul forum a scrivere anche per cazzeggiare un pò, si fà per parlare ok... però siate seri , creme per adiposità localizzate................................................ dai draven...........
                          mai ti stai dando veramente da fare per dimagrire (tipo attività aerobica abbinata a palestra) ? quà non è che so tutto io ma di certo so che mangiando bene abbinando un termogenico con una bella crema spalmata addosso, ma seduto davanti la televisione la tua linea non cambiera .... MAI!!!

Commenta

• Whipper1980
                            TV Series God-Mod
                            • Feb 2006
                            • 14662
                            • 786
                            • 451
                            • Genova
                            • Send PM

Ci divertiamo a saltare fa i portali eh!
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• Draven
                              Bodyweb Advanced

• Aug 2006
                              • 501
                              • 9
                              • 0
                              • Send PM

Vado in palestra 4 volte a settimana e alla fine di ogni allenamento mi alleno con 40 min di attività aerobica, di solito 20 min di cyclette e 20 min di corsa (trovo molti benefici nella corsa, mi sgonfia)...In + cerco di seguire una dieta povera di grassi (li prendo quasi solo da olio d'oliva) e limito i carboidrati...

Commenta

• Whipper1980
                                TV Series God-Mod
                                • Feb 2006
                                • 14662
                                • 786
                                • 451
                                • Genova
                                • Send PM

Vado in palestra 4 volte a settimana e alla fine di ogni allenamento mi alleno con 40 min di attività aerobica, di solito 20 min di cyclette e 20 min di corsa (trovo molti benefici nella corsa, mi sgonfia)...In + cerco di seguire una dieta povera di grassi (li prendo quasi solo da olio d'oliva) e limito i carboidrati...
                                Cosicchè le prot si trasformano in glucosio ti riempi d scorie azotate e 6 contento!!

Ma lo volete capire che o carbo o grassi servono!!!!! che sn le fonti di energia

Che è importante ciclicizzarli i macro nn eliminarli!!!!

E poi troppo cardio dopo i pesi alza il cortisolo e fa mettere ciccia attorno all'ombellico.

U SUPECCHIU è COMU U MANCANTI!!!!

il troppo e come il ninete in siciliano!!!!

Commenta

Working...
                                X