Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Non riesco a calare..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Draven Visualizza MessaggioIl fabbisogno è corretto credo...
X i grassi: se al posto dello yogurt vitasnella a merenda prendo 100 o 150 g di gelato magro? Ha + grassi dello yogurt e il contenuto proteico uguale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio(purtroppo)sono dimagrito molto,in breve tempo.......ora sono(quasi)accettabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 100kg Visualizza Messaggioti sei risposto da solo se ti fossi mosso un pò di più invece di stare a farti seghe mentali su cosa mangiare e cosa no (che è sacrosanto quando sei un atleta non un porcello) forsa oggi saresti più che accettabile..
ma da dove uscite?
Commenta
-
-
Non ci siamo capiti, in effetti il termine difetto non è il più consono...Aggiungere alla dieta degli integratori (qualsivoglia) porta dei vantaggi (stiamo nell'ambito del dimagrimento), bene togliendo questi integratori (proteine) e lasciando solo aminoacidi ramificati,quali vantaggi vengono tolti?Non può piovere per sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Draven Visualizza MessaggioNon ci siamo capiti, in effetti il termine difetto non è il più consono...Aggiungere alla dieta degli integratori (qualsivoglia) porta dei vantaggi (stiamo nell'ambito del dimagrimento), bene togliendo questi integratori (proteine) e lasciando solo aminoacidi ramificati,quali vantaggi vengono tolti?
Commenta
-
-
No nn devo salire su un palco...Xò ad esempio un buon termogenico (io utilizzo stack force), aiuta veramente nel dimagrimento o sono solo cose "commerciali", cosi come le creme per adiposità localizzate (io ho sentito parlar molto bene della lipo redux system)?
Non può piovere per sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Draven Visualizza MessaggioNo nn devo salire su un palco...Xò ad esempio un buon termogenico (io utilizzo stack force), aiuta veramente nel dimagrimento o sono solo cose "commerciali", cosi come le creme per adiposità localizzate (io ho sentito parlar molto bene della lipo redux system)?
la crema aiuta solo a a basse bf%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioMa nn è acidello....è ancora in fase d definizione!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Draven Visualizza MessaggioNo nn devo salire su un palco...Xò ad esempio un buon termogenico (io utilizzo stack force), aiuta veramente nel dimagrimento o sono solo cose "commerciali", cosi come le creme per adiposità localizzate (io ho sentito parlar molto bene della lipo redux system)?
ok uno viene sul forum a scrivere anche per cazzeggiare un pò, si fà per parlare ok... però siate seri , creme per adiposità localizzate................................................ dai draven...........
mai ti stai dando veramente da fare per dimagrire (tipo attività aerobica abbinata a palestra) ? quà non è che so tutto io ma di certo so che mangiando bene abbinando un termogenico con una bella crema spalmata addosso, ma seduto davanti la televisione la tua linea non cambiera .... MAI!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Vado in palestra 4 volte a settimana e alla fine di ogni allenamento mi alleno con 40 min di attività aerobica, di solito 20 min di cyclette e 20 min di corsa (trovo molti benefici nella corsa, mi sgonfia)...In + cerco di seguire una dieta povera di grassi (li prendo quasi solo da olio d'oliva) e limito i carboidrati...Non può piovere per sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Draven Visualizza MessaggioVado in palestra 4 volte a settimana e alla fine di ogni allenamento mi alleno con 40 min di attività aerobica, di solito 20 min di cyclette e 20 min di corsa (trovo molti benefici nella corsa, mi sgonfia)...In + cerco di seguire una dieta povera di grassi (li prendo quasi solo da olio d'oliva) e limito i carboidrati...
Ma lo volete capire che o carbo o grassi servono!!!!! che sn le fonti di energia
Che è importante ciclicizzarli i macro nn eliminarli!!!!
E poi troppo cardio dopo i pesi alza il cortisolo e fa mettere ciccia attorno all'ombellico.
U SUPECCHIU è COMU U MANCANTI!!!!
il troppo e come il ninete in siciliano!!!!
Commenta
-
Commenta