Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma in stato influenzale..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
    Ragazzi l'importante è conoscere il proprio fisico!
    Io martedì avevo la febbre e mi sono allenato ugualmente!
    Mercoledì riposo come previsto, e la febre è già passata!
    Giovedì sono già perfettamente guarito e pomeriggio mi sono allenato perfettamente!

    Ps. nn credo di mischiare virus a nessuno in palestra con un leggero raffreddore che ho preso....... pensando a tutti i rumeni, marocchini, zingari ecc. che frequentano le palestre!

    quoto


    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
      Ragazzi l'importante è conoscere il proprio fisico!
      Io martedì avevo la febbre e mi sono allenato ugualmente!
      Mercoledì riposo come previsto, e la febre è già passata!
      Giovedì sono già perfettamente guarito e pomeriggio mi sono allenato perfettamente!

      Ps. nn credo di mischiare virus a nessuno in palestra con un leggero raffreddore che ho preso....... pensando a tutti i rumeni, marocchini, zingari ecc. che frequentano le palestre!
      Cioè tu ti sei allenato con la febbre ? Ma che allenamento hai fatto ? No, perchè io quand'ho la febbre mi sento male, ho dolori muscolari...
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Cioè tu ti sei allenato con la febbre ? Ma che allenamento hai fatto ? No, perchè io quand'ho la febbre mi sento male, ho dolori muscolari...
        Io prima di andare in palestra "sapevo" di avere la febbre nel senso che mi sentivo male.... la certezza l'ho avuta quando ho iniziato ad allenarmi, ho dovuto abbassare i carichi del 20% e alzare le rip. Certo l'allenamento nn è stato il massimo, ma meglio di niente!
        Alla fine il risultato è stato quello di nn aver saltato un allenamento, senza compromettere la salute, infatti giovedì mi sono allenato al massimo.
        Io credo che nn mi sarei curato meglio riposando a casa, anzi mi sare depresso ulteriormente e magari sarei peggiorato.....


        "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
          Certo l'allenamento nn è stato il massimo, ma meglio di niente!
          .
          Meglio niente direi, credo che non abbia una maggior produttività superare lo stato febbrile "a letto" per poi riprendere normalmente con la ghisa.
          "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
          Diario CercasiCavieUmane


          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
            Io prima di andare in palestra "sapevo" di avere la febbre nel senso che mi sentivo male.... la certezza l'ho avuta quando ho iniziato ad allenarmi, ho dovuto abbassare i carichi del 20% e alzare le rip. Certo l'allenamento nn è stato il massimo, ma meglio di niente!
            Alla fine il risultato è stato quello di nn aver saltato un allenamento, senza compromettere la salute, infatti giovedì mi sono allenato al massimo.
            Io credo che nn mi sarei curato meglio riposando a casa, anzi mi sare depresso ulteriormente e magari sarei peggiorato.....
            E' stato peggio di niente, non meglio di niente. L'allenamento in quello stato è controproduttivo, non capisco questo volersi allenare a tutti i costi.

            Io credo che riposando ti saresti invece curato meglio, l'allenamento determina abbassamento delle difese immunitarie, immaginati allenarti quando le difese sono già basse di per sè causa febbre.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              l'allenamento determina abbassamento delle difese immunitarie
              come mai accade ciò?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggio
                come mai accade ciò?
                Diciamo che qualsiasi stato di stress o catabolico pregiudica le difese immunitarie. Che sia questo stress mentale o stress fisico non importa.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎