ma in stato influenzale..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioRagazzi l'importante è conoscere il proprio fisico!
Io martedì avevo la febbre e mi sono allenato ugualmente!
Mercoledì riposo come previsto, e la febre è già passata!
Giovedì sono già perfettamente guarito e pomeriggio mi sono allenato perfettamente!
Ps. nn credo di mischiare virus a nessuno in palestra con un leggero raffreddore che ho preso....... pensando a tutti i rumeni, marocchini, zingari ecc. che frequentano le palestre!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCioè tu ti sei allenato con la febbre ? Ma che allenamento hai fatto ? No, perchè io quand'ho la febbre mi sento male, ho dolori muscolari...
Alla fine il risultato è stato quello di nn aver saltato un allenamento, senza compromettere la salute, infatti giovedì mi sono allenato al massimo.
Io credo che nn mi sarei curato meglio riposando a casa, anzi mi sare depresso ulteriormente e magari sarei peggiorato.....
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioCerto l'allenamento nn è stato il massimo, ma meglio di niente!
."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioIo prima di andare in palestra "sapevo" di avere la febbre nel senso che mi sentivo male.... la certezza l'ho avuta quando ho iniziato ad allenarmi, ho dovuto abbassare i carichi del 20% e alzare le rip. Certo l'allenamento nn è stato il massimo, ma meglio di niente!
Alla fine il risultato è stato quello di nn aver saltato un allenamento, senza compromettere la salute, infatti giovedì mi sono allenato al massimo.
Io credo che nn mi sarei curato meglio riposando a casa, anzi mi sare depresso ulteriormente e magari sarei peggiorato.....
Io credo che riposando ti saresti invece curato meglio, l'allenamento determina abbassamento delle difese immunitarie, immaginati allenarti quando le difese sono già basse di per sè causa febbre.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggiol'allenamento determina abbassamento delle difese immunitarie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggiocome mai accade ciò?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta